Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, non completato l’iter per il trasferimento di Licciardello

La società Acr Messina ha comunicato l’acquisizione del giovane calciatore rossoblu. La precisazione del club di Guarascio

La notizia del trasferimento di Licciardello all’Acr Messina era stata comunicata nei giorni scorsi da parte della società siciliana. Sui canali ufficiali, infatti, si era scritto dell’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Eugenio Licciardello. Ma pare non sia così, almeno a quanto fa sapere il Cosenza calcio.

Infatti sul sito ufficiale del club rossoblu è stata pubblicata una precisazione nella quale si legge che “non è ancora terminato l’iter burocratico relativo al trasferimento. Ci riserviamo quindi di ufficializzare l’operazione non appena saranno completate tutte le procedure necessarie per il tesseramento”. Intanto il ragazzo ha già indossato i colori del Messina

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato