Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, non solo i rossoblu: anche Spezia e Pescara su Asencio

Dopo aver chiuso la fallimentare avventura col Pisa, lo spagnolo di proprietà del Genoa cerca un pronto riscatto nel campionato cadetto

Archiviata l’esperienza con il Pisa, Raul Asencio tornerà al Genoa per fine prestito, ma in breve tempo il club rossoblu deciderà la sua nuova destinazione.

Da tempo il Cosenza ha preso informazioni sul giocatore, ma nelle ultime ore altri club hanno bussato alle porte della società guidata da Enrico Preziosi.  Dopo il Pescara, che deve cedere prima qualche esubero, anche lo Spezia ha messo gli occhi sullo spagnolo classe 1998.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato