Resta in contatto

News

Ex Cosenza, Letizia e Mendicino ad un passo dal Rimini

La squadra romagnola per risalire la china si affida alla coppia d’attacco rossoblu della stagione 2016-2017

Dopo solo quattro partite (e due gol realizzati) l’avventura dell’ex rossoblu Tony Letizia, con la maglia del Bisceglie si è già conclusa.

L’attaccante classe 1987 vestirà la maglia del Rimini. L’annuncio è atteso nelle prossime ore dopo la firma sul contratto. In biancorosso Letizia ritroverà il suo ex compagno di squadra Ettore Mendicino, che dopo un’inizio di stagione ai margini del Monopoli e pronto a rilanciarsi alla corte di mister Giovanni Colella. Per entrambi il compito è quello di aiutare i biancorossi a risalire la china dopo aver chiuso il 2019 all’ultimo posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News