Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa: il mercato del Cosenza sui giornali oggi in edicola

L’unica novità la scrive La Gazzetta dello Sport con il nome dell’attaccante Palombi. Per il resto le solite indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni

Il calcio mercato del Cosenza sui giornali in edicola stamattina. Poche le novità, tranne il nome dell’attaccante Palombi scritto da La Gazzetta dello Sport che aggiunge anche delle trattative per Di Gennaro e Omenga. Il centrocampista del Genoa attualmente in forza al Cercle Bruges viene indicato anche dal Corriere dello Sport che scrive di Asencio conteso da Cosenza e Pescara, di Coulibaly, di Nzola e Onisa. Tuttosport, per chiudere la parentesi con i tre quotidiani sportivi, riporta sia la notizia di Asencio tra rossoblu e abruzzesi e pure quella che vede Rizzo del Catania conteso da Cosenza e Trapani.

La stampa locale non si allontana di molto dalla notizie pubblicate dai giornali nazionali. Vittorio Scarpelli su Gazzetta del Sud intanto sottolinea i calciatori con il foglio di via in mano, ovvero Schiavi, Sciaudone e Trovato. In entrata viene scritto di Maita del Catanzaro, del giovane Onisa del Torino, di Nzola e di Coulibaly. In uscita viene segnalato anche Bittante nel caso in cui dovesse arrivare Salvi del Frosinone. Anche Alfredo Nardi sul Quotidiano del Sud scrive del capitano giallorosso che potrebbe arriva grazie allo scambio con Trovato, si legge anche qui di Coulibaly e di Asencio e Nzola. Per quanto riguarda la difesa, infine, viene sottolineato che non arriverà nessuno se prima non uscirà uno dei centrali attualmente in organico.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano sportivo riporta l'interesse del club rossoblu per il centrocampista in uscita dal Como...

Il Corriere dello Sport scrive dell’interesse da parte del club rossoblù sul calciatore cresciuto nel...

Il classe 2002 è seguito con interessa dai rosanero. Resta da capire se il lungo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza