Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Crotone, Maxi Lopez pronto al rientro

L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della società pitagorica in vista del derby contro i rossoblu di Piero Braglia

Dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per gran parte del girone d’andata Maxi Lopez è pronto al rientro in vista del derby contro il Cosenza.

L’attaccante argentino ha iniziato a lavorare con la squadra alla ripresa degli allenamenti e si è subito messo a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa: “Mi sto allenando con la squadra dopo un infortunio che mi ha costretto a stare fuori, devo ringraziare i miei compagni, la società, lo staff che mi hanno dato una mano per rimettermi in sesto per prendere il ritmo ed essere disponibile per la prossima gara di campionato”.

Queste le parole dell’argentino ai microfoni del sito ufficiale del Crotone, che guarda al futuro con ottimismo: “Ci sono tante squadre dietro di noi. Il nostro pensiero è quello di provare a fare qualcosa in più in questo girone di ritorno perché se continuiamo così, con tre-quattro vittorie di fila, possiamo fare la differenza”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News