Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, sull’obiettivo Palombi c’è anche l’Entella

I liguri hanno messo nel mirino l’attaccante di proprietà della Lazio, attualmente alla Cremonese.

Non c’è solo il Cosenza a pensare a Simone Palombi come rinforzo per il reparto offensivo. Sull’attaccante classe ’96 infatti, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, ci sarebbero anche gli occhi della Virtus Entella, formazione ligure che a breve dovrebbe salutare Salvatore Caturano e quindi sta cercando un degno sostituto.

Simone Palombi, di proprietà della Lazio, è attualmente in prestito alla Cremonese. Con i grigiorossi due reti in dodici presenze nel girone d’andata. Mentre nella scorsa stagione col Lecce in campionato ha realizzato otto  gol in 29 gare.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
Giulio
8 mesi fa

Sempre e solo illazioni. Non una notizia che sia una ancora

Massimo
Massimo
8 mesi fa

Lunedì 20 va in scena il derby. Ad oggi nessun rinforzo. Non si conosce la strategia, l’idea, il progetto. La sensazione, obbiettivamente è sempre la stessa: navigare a vista senza una meta precisa. Qualcuno arriverà sicuramente perché anche gli stolti vedono che l’attuale compagine è destinata all’insuccesso. Ma non è indifferente chi arriverà e quando, perché non vincere nessuna delle prossime tre partite potrebbe rivelarsi fatale. Faccio un appello a tutti i veri tifosi: facciamo pressione sulla società affinché si renda conto del difficile momento ed acceleri immediatamente le operazioni di mercato. Sottovalutare la situazione ed attendere ancora sarebbe sciagurato.… Leggi il resto »

Fabio
Fabio
8 mesi fa

Tutti parlano dell’argomento acquisti ma, qui, la cosa preoccupante è che nessuno dei calciatori in scadenza ha ancora rinnovato.
Redazione, avete qualche news sull’argomento?

Gennaro
Gennaro
8 mesi fa

Ho l’impressione che tutti questi “obiettivi di mercato” del Cosenza ve li suggerisca la buonanima di Maurizio Mosca.
O è Aldo Biscardi?

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
8 mesi fa
Reply to  Gennaro

Solo obiettivi…di concreto niente…chiacchiere i carnevale

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato