Resta in contatto

Calciomercato

Verso Cosenza-Crotone, gli squali al Marulla con un volto nuovo in attacco?

Nelle prossime ore sarà ufficiale il passaggio di Vido al Pisa, i rossoblu un settimana possono chiudere per un nuovo attaccante

A poco più di una settimana dal derby contro il Cosenza, gli uomini di Giovanni Stroppa continuano a lavorare alla ricerca della forma migliore.

Mentre sui campi del centro sportivo “Antico Borgo” i rossoblu stanno preparando la sfida del Marulla in ogni minimo dettaglio, il direttore sportivo Beppe Ursino lavora sul mercato.

E’ praticamente fatta il passaggio di Luca Vido al Pisa, che libera un posto nel parco attaccanti. Sul taccuino del diesse rossoblù ci sono i nomi di Samuel Armenteros, in uscita dal Benevento e Matteo Ardemagni dell’Ascoli.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
8 mesi fa

Se a Crotone arriva Ardemagni…capitolo campionato chiuso.Benevento gia’in A e Crotone in A nel mese di marzo.

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato