Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana che porta al derby aspettando il mercato

La squadra riprende gli allenamenti per preparare il posticipo con il Crotone che chiuderà la 1ª giornata del girone di ritorno. Ancora nessun rinforzo per Braglia che rischia di non avere Kanoute per lunedì sera

La ripresa degli allenamenti apre ufficialmente la settimana che porta al derby con il Crotone. Lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21), infatti, al Marulla il Cosenza sfiderà la squadra di Stroppa per il posticipo che chiuderà la 20ª giornata del campionato di Serie B, la 1ª del girone di ritorno. Al momento Braglia prepara la risalita in classifica con gli stessi calciatori della prima parte di campo: al momento nessun volto nuovo è arrivato dalla finestra invernale del calcio mercato. Eppure, fanno sapere i diretti interessati, il direttore sportivo Stefano Trinchera sta dando il massimo per accontentare le richieste dell’allenatore. Evidentemente le difficoltà del mercato vanno oltre la mancanza di appeal che, dopo la scorsa estate, una piazza importante come Cosenza ha scoperto di doversi confrontare.

L’unica certezza, al momento, è che rispetto al giro di boa del girone d’andata nel gruppo c’è un calciatore in meno visto il trasferimento di Litteri al Padova dove ha esordito domenica entrando al posto di Santini al 25′ del secondo tempo. E Braglia attende buone notizie anche dall’infermeria: c’è il rischio concreto che Kanoute non recuperi per lunedì sera. Infatti il centrocampista senegalese sabato nel corso dell’amichevole con la Primavera è rimasto in campo per una manciata di minuti. Tranne clamorosi colpi di scena, dovrebbero invece aggregarsi regolarmente al gruppo Monaco, Lazaar, Carretta, Baez e Rivière.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza