Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, comincia la settimana che porta al derby aspettando il mercato

La squadra riprende gli allenamenti per preparare il posticipo con il Crotone che chiuderà la 1ª giornata del girone di ritorno. Ancora nessun rinforzo per Braglia che rischia di non avere Kanoute per lunedì sera

La ripresa degli allenamenti apre ufficialmente la settimana che porta al derby con il Crotone. Lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21), infatti, al Marulla il Cosenza sfiderà la squadra di Stroppa per il posticipo che chiuderà la 20ª giornata del campionato di Serie B, la 1ª del girone di ritorno. Al momento Braglia prepara la risalita in classifica con gli stessi calciatori della prima parte di campo: al momento nessun volto nuovo è arrivato dalla finestra invernale del calcio mercato. Eppure, fanno sapere i diretti interessati, il direttore sportivo Stefano Trinchera sta dando il massimo per accontentare le richieste dell’allenatore. Evidentemente le difficoltà del mercato vanno oltre la mancanza di appeal che, dopo la scorsa estate, una piazza importante come Cosenza ha scoperto di doversi confrontare.

L’unica certezza, al momento, è che rispetto al giro di boa del girone d’andata nel gruppo c’è un calciatore in meno visto il trasferimento di Litteri al Padova dove ha esordito domenica entrando al posto di Santini al 25′ del secondo tempo. E Braglia attende buone notizie anche dall’infermeria: c’è il rischio concreto che Kanoute non recuperi per lunedì sera. Infatti il centrocampista senegalese sabato nel corso dell’amichevole con la Primavera è rimasto in campo per una manciata di minuti. Tranne clamorosi colpi di scena, dovrebbero invece aggregarsi regolarmente al gruppo Monaco, Lazaar, Carretta, Baez e Rivière.

11 Commenti

11
Lascia un commento

avatar
8 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
.ginoXGennaroFabioFranco d'andrea ex resp.le settore giovanile cosen Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
.
Ospite
.

.

ginoX
Ospite
ginoX

Cioè fra 6 giorni il Crotone e ancora ZERO ACQUISTI ? ( Il Trapani già a quota 5)
E Trinchera il DS ideale per noi ??

Fabio
Ospite
Fabio

Coulibaly uno degli obiettivi del Cs. Ufficiale al Trapani

Gennaro
Ospite
Gennaro

Qualcuno della società ha mai dichiarato che Coulibaly era un nostro obiettivo? Quando?

Franco d'andrea ex resp.le settore giovanile cosen
Ospite
Franco d'andrea ex resp.le settore giovanile cosen

Le difficoltà del mercato sono da attribuire esclusivamente al “” (PORTAFOGLIO VUOTO DELLA SOCIETÀ).Se non riusciamo a salvarci è palese di chi è la colpa. Anche se con l’attuale rosa non è impossibile.
PER CIÒ…………………….!!

Saverio
Ospite
Saverio

Fabio sono d’accordo alla tua disamine, ma non sono d’accordo sul fatto che i Signori del Cosenza non rispettano i propri doveri e principalmente la maglia. Siamo al 13 Gennaio 2020 non ci sono né acquisti ne prestiti.

fabio
Ospite
fabio

Acquisti sai bene che non ce ne saranno, semmai uno svincolato o un prestito…vedrai che ci saranno….si aspetta quasi sempre la fine perchè anche i giocatore provano ad accasarsi in situazioni piu avvincenti piuttosto che venire a Cosenza per cercare di salvarsi…

fabio
Ospite
fabio

Ragazzi, però bisogna che siate tranquillini….il Cosenza non ha la forza economica per fare certi acquisti (Vedi Empoli che prende Tutitno e La Mantia). La Società sicuramente non è delle migliori, tanti errori e anche in comunicazione, stadio ecc… Sarebbe bellissimo essere nelle mani di un Presidente facoltoso innamorato dei colori che investe su Stadio, squadra, settore giovanile ecc. Ci troviamo in serie B per puro caso, avevamo una bella squadretta in C, ma fu un miracolo del girone di ritorno dei ragazzi e Mister Braglia, non certo un programma ben strutturato…. Speriamo di preservare la categoria, ed è chiaro… Leggi il resto »

Antonio Corrado
Ospite
Antonio Corrado

Siamo messi proprio male forza lupi ❤️💙

francesco smile
Ospite
francesco smile

E come era successo a inizio campionato ancora niente..niente.e poi è colpa dell’ allenatore se arriva qualxhe svincolato mezzo rotto..meditate gente meditate

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti