Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, quasi fatta per Omeonga: trattativa col Genoa ai dettagli

Il centrocampista classe ’96 è di proprietà del club di Preziosi e vanta anche una ventina di presenze in Serie A con i grifoni.

A breve Stephane Richi Omeonga dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Cosenza. Centrocampista classe ’96, attualmente in prestito in Belgio, patria del giocatore, al Cercle Brugge, militante in massima serie, Omeonga arriverà dal Genoa. A riportare la vicina conclusione della trattativa, ormai pare ai dettagli, SkySport.

Il giocatore belga è approdato in Italia all’Avellino, col quale ha disputato un campionato di Serie B. Poi nell’estate 2017 è stato ingaggiato dal Genoa, col quale ha collezionato 25 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Nel gennaio 2019 il prestito in Scozia, all’Hibernian, e poi al Cercle Brugge la scorsa estate. Ora l’imminente ritorno in Italia, al Cosenza, che avrebbe quindi battuto la concorrenza, in particolare del Venezia.

14 Commenti

14
Lascia un commento

avatar
11 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
LukakuRoberto RuffoloVincenzoFrancesco IacovinoPiero C Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lukaku
Ospite
Lukaku

……finalmente uno! Omeonga a Cosenza, dicono si tratti di un ottimo calciatore a centrocampo…bene cosi’ adesso a mio modesto parere un terzino destro ed un centrale validi per coprire seriamente la difesa quindi una punta centrale che possa dare fiato al momento opportuno al grande Emmanuel Riviere….dai società…caccia a pila Guara’ e forza Trinche’ sbrigati e fai di tutto per smentire i jettaturi……..se le cose andranno così facimu u culu a tutti Benevento compreso! allora si può ben sperare……

Roberto Ruffolo
Ospite
Roberto Ruffolo

Siamo a metà gennaio ancora tutto tace…Omeonga siamo ai dettagli= 4-5 giorni per definire tutto….le altre squadre fanno i fatti.mah speriamo bene.

Francesco Iacovino
Ospite
Francesco Iacovino

MAESTRO BRAGLIA, FATTI SENTIREEEEEEEEEEEE!!!!!

Francesco Iacovino
Ospite
Francesco Iacovino

Questo ha piedi buoni e gran visione di gioco,SBRIGATI,CHIUDI ORA, se sfuma ancge qst poi so…c…MA NON DIMENTICHIAMO I DIFENSORI, ne servono 2, two, capire italiano? C’è anche la versione in inglese,così non puoi accampare scuse.

Piero C
Ospite
Piero C

Solo scarti

Gennaro
Ospite
Gennaro

Al sanvitino ancora nessun volto nuovo. Preoccupa piuttosto un Braglia oggi particolarmente imbronciato e polemico. Continui ripigli a Monaco, che se va via è meglio, e a Laazar con cui si è intrattenuto a discutere anche al termine dell’allenamento.
Spero niente di grave perché, a mio avviso, Laazar può essere il migliore acquisto per il nostro girone di ritorno.

Salvatore Cannataro
Ospite
Salvatore Cannataro

Ami.essa almeno 15000 aru stadio iammu lupi

Francesco Iacovino
Ospite
Francesco Iacovino

Se dal mercato non arrivano almeno 2 ottimi innesti,BISOGNA FARE LO SCIOPERO DEL TIFO!!! Altro che 15 mila,dovrete essere in 15!!!!

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Per piacere la squadra bisogna sempre sostenerla nel bene e nel male,tu non sei un vero tifoso

ginoX
Ospite
ginoX

Ottimo davvero, speriamo sia già in condizione
Finalmente!

Massimo
Ospite
Massimo

Ottimo innesto, aggiusta parecchi guai….

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ottimo ottimo..Altri siti riferiscono che le trattative per casasola e nzola sono in chiusura!!! Dai tagliaturi adesso vi voglio vedere scrivere…. Divertiti…. Forza lupi sempre

Stefano
Ospite
Stefano

Nzola ufficiale allo spezia..

SPECIAL ONE
Ospite
SPECIAL ONE

È già cura maglietta rossoblù…

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato