Resta in contatto

News

Verso Cosenza-Crotone, sui social il derby è già iniziato

La scelta dell’arbitro che annullò il gol crotonese lo scorso anno ha fatto storcere il naso ai tifosi pitagorici

Cosenza e Crotone scenderanno in campo lunedì sera ma sui social la partita è già cominciata. A dare fuoco alle polemiche la scelta sulla designazione arbitrale Eugenio Abbattista, che diresse il derby al Marulla anche nella passata stagione.

Oltre i monti della Sila, non hanno ancora dimenticato il gol annullato a Simy nei minuti dalla finali. In tanti ha ritenuto la scelta del responsabile degli arbitri della Can B Emidio Morganti inopportuna.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AntonioGaetanokrginoX Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ginoX
Ospite
ginoX

Primo, il gol se ricordo bene andava annullato giustamente. Secondo, chi ha da temere davvero siamo noi, perché l’arbitro potrebbe essere inconsciamente indotto a compensare un “molto presunto” torto inferto al kr. Terzo, i giornalisti devono stare tranquilli con i toni, ed evitare di riscaldare gli animi ( tranquillissimi) con inutili e inesistenti polemiche. Detto questo, concordo, la scelta è stata inopportuna

Gaetanokr
Ospite
Gaetanokr

Bravo Gino, scelta inopportuna, ma mi devi spiegare il motivo per il quale il gol di Simy andava annullato. Fermo restando che c’era anche una trattenuta sul nostro bomber. Diciamo che Abbattista insieme al suo assistente ha preso una sbandata…ma non scrivere che non era valido il gol, non saresti onesto con te stesso. Un sincero abbraccio da Kr.

Antonio
Ospite
Antonio

Te lo spiego io caro Gaetano ancora non avete capito????sul calcio di punizione non esiste alcun fuorigioco ma se vedi bene nello sviluppo dell’azione Sampirisi colpisce di Testa mettendo in fuorigioco Simy che manda in rete con la coscia…questa la spiegazione poi se vuoi vedere un altra cosa libero di pensare e interpretare come ti pare…un abbraccio da Cosenza

Antonio
Ospite
Antonio

E se poi vedi bene i replay Sampirisi alza le mani ed esulta come se avesse segnato lui o avesse toccato per ultimo la palla…

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News