Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il palo di Rivière grida ancora vendetta

L’attaccante poco servito, chissà cosa potrebbe fare se avesse più palloni in area… Baez si divora il pareggio e un grande Cordaz nega la gioia del gol a Machach

PERINA 6,5 Sul gol di Messias è impossibile arrampicarsi fino all’incrocio dei pali. Non fa parate strepitose ma è sempre al posto giusto al momento giusto, specie sul tiro di Molina al 17’ del primo tempo.

IDDA 6 Ci mette la solita grinta, il cuore oltre l’ostacolo. E nel finale cerca la via del gol.

MONACO 5,5 Statico, dovrebbe guidare la difesa ma trasferisce soltanto insicurezza.

LEGITTIMO 6,5 Dei tre centrali si conferma il migliore. Dal 25’ s.t. ASENCIO 5,5 Buttato nella mischia nonostante sia fuori condizione. Non si vede…

BAEZ 5,5 Se è costretto a fare il terzino, diventa inutile alla causa. Lascia una prateria a Mazzotta e agli inserimenti di Crociata. E quando ha l’occasione per firmare il pareggio, poco lucido la fallisce clamorosamente. Meglio nel secondo tempo.

BRUCCINI 6 Corre come un matto, non si ferma mai. Chiude da regista.

KANOUTE 5,5 Al rientro dopo l’infortunio alterna cose positive in fase di contenimento e recupero di palloni, mentre non riesce a dare contributo in fase di costruzione del gioco. Non è certamente la qualità il suo punto di forza. Dal 13’ s.t. SCIAUDONE 6 Il gol del pareggio lo ha segnato ma né l’arbitro Abbattista, né l’assistente Cangiano lo vedono.

BROH 6 Il ragazzo si vede spesso, magari a volte precipitoso. Però lotta fino a quando rimane in campo. Dal 37’ s.t. CARRETTA S.V. Pochi minuti per creare scompiglio ma non incide.

D’ORAZIO 5,5 Dalle sue parti Molina e Benali sono clienti difficili. Soffre in fase difensiva.

MACHACH 6 Si intestardisce nel tenere il pallone, a sprazzi accarezza il pallone con classe ma non incide mai. Sempre un tocco in più. E Braglia va su tutte le furie. Nel finale sfiora il gol con una sventola dalla distanza: miracolo di Cordaz.

RIVIÈRE 6 Un solo pallone giocabile nel primo tempo e con una girata da felino colpisce il palo. Se questo centravanti avesse più palloni in area…

BRAGLIA 6 Cerca in tutti i modi di cambiare il volo alla squadra ma questa volta non viene premiato, soprattutto causa la clamorosa svista arbitrale. Alcune scelte (Baez sacrificato esterno a tutta fascia e Monaco) lasciano a desiderare. Anche il cambio di Asencio, forse sarebbe stato più utile Pierini.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza