Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, a Pescara si dimette Zauri: tocca a Legrottaglie

L’allenatore lascia “per rispetto della maglia”. A Pordenone in panchina l’allenatore della Primavera, si valutano un paio di opzioni per il sostituto

Salta un’altra panchina in Serie B. La sconfitta casalinga con la Salernitana porta alla svolta in casa Pescara: Luciano Zauri concorda le dimissioni con la società del presidente Daniele Sebastiani. E lo fa “per rispetto della maglia”. Al momento non è stato trovato l’accordo con Bepi Pillon, all’Adriatico anche la scorsa stagione. Per cui fino alla sfida di sabato prossimo a Pordenone a guidare la squadra ci sarà Nicola Legrottaglie, tecnico della formazione Primavera.

In queste ore si stanno valutando un paio di opzioni. La prima porta a Pasquale Marino, già al Pescara nella stagione 2013-2014. Trattativa avviata anche con Gigi Di Biagio, ex commissario tecnico della Nazionale Under 21 e della Nazionale maggiore.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News