Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza non meritava di perdere. Il gol? Era dentro di un metro e mezzo”

Il tecnico analizza la sconfitta col Crotone: “Immeritata, abbiamo fatto una buona prestazione e creato diverse occasioni”

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha così commentato la sconfitta interna col Crotone: “Eravamo partiti bene, abbiamo preso un gol stupido, per quindici minuti ci siamo riversati di là rischiando di prendere il secondo. Poi ci siamo ricompattati e secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. La partita l’abbiamo rimessa in piedi, con un gol di un metro e mezzo dentro. E’ da un po’ che ci stanno massacrando, troppe cose danno fastidio. Mi dispiace, non ci meritavamo di perdere questa partita. Ma dobbiamo rimetterci subito in marcia, sabato non possiamo permetterci di sbagliare”. 

“Come occasioni, Rivière, Baez, Machach, abbiamo creato cinque o sei palle gol, ne abbiamo fatto uno e non ce l’hanno dato. Poi loro da un certo punto in poi non hanno passato la metà campo – ha proseguito l’allenatore dei Lupise vincevamo oggi si entrava in un altro gruppo. Non dobbiamo mollare niente, dobbiamo farci trovare pronti, se giochiamo così possiamo tirarci fuori. Dobbiamo andare ovunque incazzati e provare a fare dove possiamo il colpaccio”. 

“I tifosi sono stati encomiabili, si meritavano ben altro, e perdere una gara così non se lo meritavano. Ricordo che per l’Empoli ne hanno parlato ovunque, spero facciano lo stesso anche stavolta. Non ci devono regalare niente, ma che se ne parli. Quando si arbitra bisogna avere senso di responsabilità. Ci vanno di mezzo i giocatori e chi ci mette i soldi”, ha concluso Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza