Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Crotone, bottiglietta in faccia ad Occhiuzzi, Vrenna squalificato

Inibizione di due mesi e multa di ventimila euro per il direttore generale del Crotone che ha cercato di aggredire il vice di Braglia

Non solo le polemiche per la rete non convalidata di Sciaudone. La vittoria storica del Crotone sul terreno del San Vito-Marulla, viene macchiata anche da ciò ch’è successo nel post partita.

Nel dopo partita, Raffaele Vrenna, figlio del presidente Gianni e direttore generale del club pitagorico ha cercato di aggredire il vice allenatore del Cosenza Roberto Occhiuzzi. Inibito dal ruolo di dirigente fino al 31 marzo e una multa di ventimila euro: “per avere, al temine della gara, negli spogliatoi, aggredito verbalmente l’allenatore in seconda della squadra avversaria Roberto Occhiuzzi, che era intento a discutere con il presidente del Crotone, apostrofandolo con epiteti gravemente offensivi e cercando il contatto fisico che non si verificava grazie all’intervento di alcuni addetti alla sicurezza e dei dirigenti del Crotone. Per avere, successivamente, mentre Occhiuzzi si apprestava ed uscire dagli spogliatoi, cercando di chiarire con il presidente del Crotone quanto accaduto in precedenza, lanciato verso lo stesso Sig. Occhiuzzi, una bottiglietta di plastica vuota che lo colpiva al viso, ponendo in essere una condotta gravemente violenta”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza