Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Salernitana è probabile ancora il 3-5-2

Sabato ennesimo snodo cruciale della stagione per i rossoblu. Nel corso della seduta di allenamento si è potuto vedere che Braglia punterà ancora sul 3-5-2

Il Cosenza prosegue gli allenamenti in vista della sfida di sabato (fischio di inizio alle ore 18) all’Arechi con la Salernitana. Partita valida per la 21ª giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno. La classifica dei rossoblu impone una cambio di rotta, perché si sarà di fronte all’ennesimo snodo cruciale della stagione. Le polemiche, i veleni e le iniziative senza precedenti nel calcio italiano annunciate dal presidente Guarascio lasciano il tempo che trovano. Non portano punti. E il Cosenza, al momento, ne ha fortemente bisogno.

Nel corso della seduta di allenamento di oggi, l’allenatore Braglia ha sottoposto la squadra ad alcune esercitazioni tattiche. Pare di capire che contro la squadra dell’ex ct Gian Pieno Ventura sarà ancora 3-5-2. Troppo presto capire chi ne saranno gli interpreti. Anche perché il tecnico dei Lupi più volte nel corso di questo campionato per tutta la settimana ha provato una cosa, per poi rivoluzionare uomini e schemi a ridosso del fischio d’inizio. Ma come in questo momento il Cosenza e i calciatori hanno bisogno di certezze. Assente Kone mentre Lazaar ha svolto lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza