Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il presidente Vrenna: “Polemiche eccessive, il Cosenza accetti la sconfitta”

Il patron degli squali è tornato sul match del “Marulla”: “L’errore arbitrale ci può stare, noi abbiamo subito di peggio e c’era anche il VAR”.

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, intervistato sulla pagina Facebook di un noto giornalista crotonese, è tornato sulla vittoria di Cosenza: “Una partita che sentivo particolarmente, ci tenevo a vincere il derby e ci siamo riusciti. Ce la siamo complicata noi perché la potevamo chiudere molto prima. La fortuna però stavolta è girata dalla nostra parte”.

Vrenna è intervenuto anche sul gol fantasma di Sciaudone: “C’è stata qualche polemica in merito al gol che il Cosenza effettivamente aveva segnato con Sciaudone. Ma ritengo se ne stiano facendo un po’ troppe, noi ne abbiamo fatte di meno e abbiamo perso la Serie A per quel Crotone-Cagliari dove ce l’hanno scippata. Un errore da parte del guardalinee ci può stare, non c’era la tecnologia come nel nostro caso. Mi meravigliano le lamentele di Braglia su presunte polemiche da parte del Crotone per la designazione dell’arbitro Abbattista. Il Crotone non si è mai permesso né ha mai emesso nessun comunicato in merito alla designazione”.

“Può bruciare ma bisogna accettare le sconfitte e andare avanti. Il Crotone ha vinto meritatamente, il Cosenza a parte l’occasione di Rivière e il gol non dato non mi sembra abbiano creato molto altro, mentre noi abbiamo costruito cinque o sei occasioni da rete. Se il primo tempo fosse finito in vantaggio di due o tre gol nessuno avrebbe avuto niente da dire”, ha concluso Vrenna.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza