Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’allenatore Muzzi si gioca il futuro nell’anticipo

Prende il via la 21ª con la partita Empoli-Chievo: il tecnico dei toscani rivoluziona la formazione ma se non vince è quasi certo l’esonero

La 21ª giornata del campionato di Serie B, la 2ª del girone di ritorno, prende il via stasera, venerdì 24 gennaio, con una sfida che potrebbe decidere il futuro di un allenatore. Si profila l’ennesimo esonero in casa Empoli: se Muzzi non vince contro il Chievo (fischio d’inizio alle ore 21), si profila lo stesso destino di Bucchi che venne cacciato prima della sosta di novembre dopo che in sei partite non aveva mai vinto. La media punti era di 1,42, certamente lontana dagli standard per chi punta alla promozione in Serie A. Meglio però del 0,75 a partita, andatura con la quale viaggia Muzzi.

Nel frattempo la squadra è stata rivoluzionata al mercato da gennaio con ben nove rinforzi ma a Castellammare di Stabia è arrivata la sconfitta. Muzzi non vince dalla partita con l’Ascoli arrivata al 3′ di recupero, nelle ultime cinque partite ha alternato sconfitte e pareggio. Adesso è chiamato alla vittoria. Per cui lancia il tridente formato dagli ex Cosenza che sono Tutino e La Mantia assieme a Mancuso. A loro tre il tecnico chiede i gol per fare risalire l’Empoli in classifica e per salvare la panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza