Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Binda: “Braglia salverà la panchina del Cosenza. Lo merita”

Nel consueto punto sulla Serie B il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport auspica un futuro ancora in rossoblu per l’allenatore toscano

Si è parlato del Cosenza e di Piero Braglia nel consueto punto sul campionato di Serie B sulla versione online de La Gazzetta dello Sport. Il noto giornalista Nicola Binda dalle telecamere di gazzetta.it ha risposto alle domande della conduttrice Michela Cuppini proprio sui temi della 21ª giornata, la seconda del girone di ritorno. Ovviamente si è parlato anche delle panchine roventi nel torneo cadetto: dal cambio MuzziMarino all’Empoli, all’esonero di Paolo Zanetti ad Ascoli.

Dunque, passaggio del responsabile della Serie B e Serie C della rosea, sulla squadra rossoblu e sulla posizione dell’allenatore. “A Cosenza – ha detto Bindala panchina di Braglia è stata a forte rischio. Il tecnico ha avuto ancora una partita per potersela salvare, cosa che probabilmente farà. Perché è un allenatore che lo merita”. Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, all’Adriatico di Pescara si giocherà il posticipo che chiuderà la 22ª giornata ennesimo snodo cruciale della stagione per i rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...

Altre notizie

Tifo Cosenza