Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è stiramento per Legittimo: almeno una settimana di stop

Confermata la nostra anticipazione: il centrale salterà Pescara. Lazaar vicino al recupero, fermo Bittante. Affaticamento per due mentre Kanoute… E il presidente annunciato da Braglia all’allenamento, non si è visto al Delmorgine

Obiettivo Pescara aspettando buone nuove da Milano dove il direttore sportivo Trinchera sta trascorrendo le ultime frenetiche ore di calcio mercato, di cui riferiamo a parte. A Cosenza l’allenatore Braglia prosegue con il programma degli allenamenti sul terreno del Delmorgine. “Attivazione in circuito di mobilità, un blocco di corsa continua con velocità oraria stabilita. Un lavoro sul possesso palla, un blocco di potenza aerobica, giochi di posizione 5 contro 5. Partitella finale a metà campo”, il menù odierno riportato sul sito ufficiale.

Idda e Rivière anche oggi sono stati tenuti precauzionalmente a riposo per affaticamento. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, già per domani, nel corso della seduta pomeridiana, i due dovrebbero aggregarsi al gruppo. E si spera che ci sia anche Lazaar il quale sta facendo progressi evidenti. Il mancino marocchino al massimo entro giovedì dovrebbe essere a disposizione di Braglia. Fermo Bittante per un problema al tallone. Stiramento, infine, per Legittimo: il centrale pugliese, come avevamo anticipato, salterà la partita di Pescara.

Curiosità su Kanoute: il centrocampista ha saltato la sfida con la Salernitana, pare per un problema a un piede. Ma già da ieri, lunedì 27 gennaio, alla ripresa degli allenamenti il centrocampista sta lavorando regolarmente nel gruppo. In chiusura Guarascio. Il presidente era atteso allo stadio per l’allenamento, che proprio Braglia aveva annunciato ai tifosi con i quali aveva parlato lunedì. Evidentemente il massimo dirigente ha avuto qualche improrogabile impegno di lavoro, anche se c’è chi sussurra che al presidente piacciono le improvvisate…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza