Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dalla Vibonese è in arrivo Mario Prezioso. E si può chiudere per Casasola

Il club rossoblù preleverà il centrocampista, il cui cartellino appartiene al Napoli. E dalla Lazio, nonostante la concorrenza, ecco anche il terzino argentino.

Il rinforzo per il centrocampo del Cosenza si chiama Mario Prezioso. Classe ’96, nativo della provincia di Avellino, il calciatore dall’estate 2018 veste la maglia della Vibonese, ma è di proprietà del Napoli. Un profilo che il direttore sportivo Trinchera conosce bene dai tempi della Virtus Francavilla. Prezioso, compagno di Tutino e Palmiero nella formazione Primavera del Napoli, arriverà in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto. Per il calciatore in questa prima parte di stagione con la Vibonese tre reti e, soprattutto, sette assist vincenti.

E, come riportato da alfredopedulla.com, il Cosenza dovrebbe chiudere nelle prossime ore per un altro tassello. Si tratta dell’argentino Tiago Casasola, che i Lupi seguono da tempo ma per il quale si era innescato un duello col Crotone, con i pitagorici che sembravano ormai averlo vinto. Pare infatti che tra la Lazio e la società del presidente Guarascio ci fossero già dei precisi accordi e quindi Casasola dovrebbe approdare, come Prezioso, alla corte di Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza