Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Zaccheroni tra visita al Marulla e agli amici

L’allenatore in città dove ha lasciato ottimi ricordi. Quella salvezza nella stagione 1994-95 nonostante la pesante penalizzazione in classifica

A Cosenza ha lasciato ottimi ricordi ma anche tanti amici. Alberto Zaccheroni, 67 anni da compiere il prossimo 1 aprile, è in città dove sta trascorrendo un po’ di giorni di relax assieme a Maurizio Guido, storico allenatore dei portieri conosciuto proprio nella stagione 1994-1995 quando ha allenato i Lupi. Assieme hanno vinto uno scudetto al Milan e la Coppa d’Asia con la nazionale del Giappone. In rossoblu ha centrato una storica salvezza nonostante i 9 punti di penalizzazione. Grazie, tra gli altri, alla magica stagione di Marco Negri che segnò 19 gol a un certo punto si è accarezzato il sogno della promozione in Serie A.

Non solo ricordi calcistici ma anche tanti amici. Intanto d’obbligo un passaggio dallo stadio Gigi Marulla assieme a Maurizio Guido. Ha incontrato tifosi, i quali non si sono lasciati sfuggire l’occasione di un selfie con l’ex allenatore. Quindi un giro in città a salutare gli amici. Non poteva mancare un passaggio da Pietro Bozzo (nella foto), l’uomo che da una vita porta la frutta negli spogliatoi del Marulla. Zaccheroni e Cosenza: un amore infinito.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza