Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Cosenza, i precedenti con l’arbitro Rapuano. Nessuna vittoria per i Lupi

Sono cinque le gare dei rossoblù che il fischietto di Rimini ha diretto nel corso degli anni, l’ultima in questa stagione.

Il match tra Pescara e Cosenza, in programma lunedì 3 febbraio allo stadio “Adriatico” e valido per la ventiduesima giornata di Serie BKT 2019/2020 sarà diretto dal signor Antonio Rapuano di Rimini. Un arbitro sicuramente esperto il fischietto romagnolo, che dirige gare da dieci anni e da otto e nel circuito dei campionati professionistici, e dal 2015 in Serie B.

Sono cinque i precedenti del Cosenza con Rapuano, nei quali purtroppo non si registrano vittorie. La prima sfida del Cosenza da Rapuano fu nel torneo di Serie D 2011/12, sconfitta per 3-1 col Sant’Antonio Abate, rete rossoblù di Adriano Fiore. Poi nuovamente nel campionato di Seconda Divisione 2013/14, 1-1 al “Marulla” col Castel Rigone, con gol dei Lupi di Mosciaro su calcio di rigore.

Anche la stagione successiva il signor Rapuano e il Cosenza si sono incrociati, nella sconfitta per 3-0 del “Granillo” con la Reggina firmata Roberto Insigne, autore di una tripletta. Quindi nello scorso torneo di Serie B il 2-2 di Verona con la rimonta del Cosenza realizzata da Sciaudone e Idda e quindi l’1-1 di Frosinone di questo campionato, con il gol di Carretta che ha replicato al vantaggio di Ciano su rigore.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza