Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Casasola e Lazaar il Cosenza è pronto a spiccare il volo

Alle ore 20 si chiude la sessione invernale del mercato e Trinchera potrebbe sferrare i colpi decisivi. Nel frattempo Braglia ha due pedine in più da utilizzare a Pescara

Ultima, frenetica, giornata di calcio mercato. La parentesi invernale chiuderà questa sera alle ore 20 e il direttore sportivo Stefano Trinchera spera di sferrare da Milano i colpi decisivi per completare l’organico. Allo stesso tempo ci sarà da sfoltire: da Bittante a Pierini, passando i centrali di difesa (Monaco e Schiavi gli indiziati) e i centrocampisti (Trovato, Greco e Sciaudone). Nel frattempo il Cosenza continua a preparare la trasferta di Pescara.

Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, il posticipo dell’Adriatico che chiuderà la 22ª giornata, terza del girone di ritorno. Quale formazione schiererà Braglia? Il dubbio, come di consueto, rimarrà fino al momento in cui verrà divulgata in tribuna stampa la distinta. Alcune scelte sono obbligate, come in difesa considerata la sicura assenza di Legittimo. Ne restano, al momento, quattro disponibili per tre maglie: Capela, Monaco, Schiavi e Idda.

Dando per scontato l’utilizzo di Perina tra i pali, l’ipotesi 3-5-2 porta a considerare un centrocampo con un regista e due interni. Ma è sugli esterni che potrebbero esserci le novità: l’arrivo di Casasola e il recupero di Lazaar dà la possibilità a Braglia di avere a disposizione due pedine in più, per spiccare il volo verso la salvezza. Due calciatori che, se in perfette condizioni, hanno le qualità tecniche per fare la differenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza