Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza verso Pescara: si ricomincia da Schiavi, Sciaudone e Casasola

All’Adriatico lunedì sera Braglia pensa al rilancio del centrocampista-goleador, a dare una chance al difensore e buttare nella mischia l’ultimo arrivato

Ci sono tanti motivi che portano Braglia verso scelte che potrebbero dare una svolta alla stagione del Cosenza. Lunedì sera a Pescara sono in palio punti pesantissimi, per la classifica ma anche e soprattutto per le sorti dell’allenatore. E allora ecco che il primo pensiero corre verso Sciaudone, il centrocampista che nella passata stagione ha messo il timbro alla salvezza dei Lupi con 5 gol da gennaio. L’ex Novara, a segno già 3 volte nel campionato in corso, si candida a una maglia da titolare. Rilancio in grande stile.

Potrebbe essere la volta buona che Schiavi scenda in campo dal primo minuto. Sensazioni positive anche da parte del calciatore stesso, il quale sta vivendo la settimana che precede la sfida di Pescara con l’umore a mille evidentemente convinto del fatto che potrebbe toccare a lui. Una chance importante per uno dei calciatori in organico con più presenze in Serie B. Infine, occhio a Casasola: l’argentino ha grande voglia di lasciare una impronta indelebile nella stagione del Cosenza. E i primi due allenamenti hanno messo in mostra un calciatore dalle grandi qualità e che potrà dare un contributo importante alla salvezza dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza