Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Legrottaglie: “Contro il Cosenza l’importante sarà dare tutto”

Il tecnico del Delfino ha presentato il match che vedrà i biancazzurri ospitare i Lupi: “Non mi pongo il problema di chi gioca titolare o del modulo”.

Nicola Legrottaglie, allenatore del Pescara, in vista del match di lunedì 3 febbraio contro il Cosenza, è così intervenuto in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale del club: “Il mercato fa parte del calcio e i calciatori vanno e vengono, sono sicuro che il Pescara non ne sia uscito ridimensionato, anzi quelli che ho sono, per me, sono i migliori giocatori di serie B. Non ne cambierei neanche uno e ora preferirei parlare di chi ha deciso di rimanere, piuttosto di chi è andato via. Adesso dobbiamo pensare alla gara di domani e sarà fondamentale ripeterci nell’atteggiamento, perché se sai chi sei sai dove vai, se non lo sai qualcun altro ti dirà dove andare. Noi sappiamo chi siamo”. 

“Le partite durano 90 minuti – ha proseguito Legrottaglie -, non è che chi entra in campo dal 1° minuto sia più bravo degli altri, visto che si può incidere anche nel finale: l’importante è dare tutto. Non mi sono mai posto il problema di chi parte per primo o entra in un secondo momento. Possiamo partire in un modo per poi sistemare il gioco in un’altra maniera, vedremo… . Il neo arrivato Pucciarelli? Lo seguo da tempo e non vedo l’ora di vedere le sue qualità. Credo che lui possa far vedere qualcosa che non si è visto negli ultimi anni, qualcosa che qualcun altro gli ha tolto. Probabilmente, però, domani non scenderà in campo dall’inizio, è qui solo da due giorni e vorrei dare la possibilità di dimostrare quel che valgono a quelli che sono qui già da un po’. La probabile formazione? Anche oggi vorrei tenere questo piccolo vantaggio per me”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza