Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Cosenza non bastano Asencio e Prezioso. La difesa ancora sotto accusa

Errore imbarazzante di Idda, qualche dormita di troppo di Capela. Partita in chiaro scuro di Kanoute. Bene pure D’Orazio, male Sciaduone

PERINA 6 Serata senza particolari impegni. Poi nel finale prima dice di no a Bocic, poi esce scoordinato e provoca il rigore ma si riscatta parando la conclusione di Soddimo. Era in diffida, salterà il Benevento per squalifica.

CAPELA 5 Comincia la partita con una dormita su Galano. Troppe incertezze e nel finale si fa infilare come il burro da Bocic.

MONACO 5,5 I duelli con Maniero li perde quasi tutti. Rispetto ai compagni di reparto è quello che fa meno danni.

IDDA 5 Imbarazzante l’errore sul gol di Zappa.

CASASOLA 6 Partita positiva fino all’ultimo istante, quando perde quel pallone ingenuamente a limite dell’area abruzzese, dal quale scatta la ripartenza che porta al gol di Bocic.

SCIAUDONE 4,5 Non ne azzecca una. Si vede in occasione del fallo su Galano che lo porta all’espulsione.

KANOUTE 5,5 Pronti via e alza eccessivamente la gamba, sull’ex Maniero. L’assist che mette Rivière davanti al portiere è da urlo. Sbaglia un pallone clamoroso, in orizzontale: sul prosieguo dell’azione arriva il fallaccio di Sciaudone che gli è costata l’espulsione. E nel finale prende pure lui il rosso. Chiude nel peggiore modo possibile…

PREZIOSO 7 Calamita attacca ai piedi: cattura una infinità di palloni. E ancora: dinamismo, aggressività e corsa. E non tira mai il piede indietro. E diventa anche umo assist, in occasione del gol di Asencio. Un calciatore con queste caratteristiche mancava proprio. Lascia il campo dopo avere subito un fallo. Dal 33’ s.t. BROH S.V. Il ragazzo partecipa a tante giocate. Non riesce a fermare Bocic in occasione del gol vittoria in pieno recupero.

D’ORAZIO 7 Una super parata di Fiorillo gli nega la gioia del gol sull’assist di Casasola. Regala un assist al bacio per la testa di Pierini nel finale del primo. Dalle sue parti nessun pericolo. Dal 26’ s.t. LAZAAR 6 In fase difensiva non si vede, però l’assist ad Asencio avrebbe potuto cambiare il volto della partita. E forse del campionato…

ASENCIO 7 Due partite, due gol. E un palo che grida ancora vendetta.

RIVIÈRE 5 Si divora due gol: nella prima occasione il diagonale è largo, nella seconda tentenna troppo e si fa male nel perdere la coordinazione. Ci prova anche dal limite ma la conclusione è da dimenticare. Dal 32’ p.t. PIERINI 6,5 Entra subito in partita: sfiora il gol di testa sul cross di D’Orazio, nel recupero colpisce la traversa su calcio di punizione dal limite. Cala alla distanza.

BRAGLIA 6 Tre nitide palle gol, il colpo di testa e la punizione di Pierini nel finale di primo tempo. Va meritatamente in vantaggio. La squadra non ha saputo gestire la superiorità numerica e una volta espulso Sciaudone la squadra è sparita dal campo.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza