Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casasola: “Credo in questo Cosenza, con prestazioni così possiamo giocarcela”

L’esterno destro ha giocato una buona partita all’esordio in rossoblù: “Avremmo meritato sicuramente di più”.

Lanciato subito titolare da mister Braglia nel match purtroppo perso dal Cosenza a Pescara, il terzino destro Tiago Casasola comunque è stato autore di una prestazione positiva. Il calciatore, intervenuto ai microfoni di Jonica Radio, ha dichiarato: “La squadra non ha raccolto quello che meritava. E’ stata una partita importante, soprattutto sotto l’aspetto della cattiveria, della voglia di fare un risultato importante. L’arbitro però ci ha messo in difficoltà, con ammoniti ed espulsi. Purtroppo nel finale ci siamo lasciati andare, abbiamo beccato un palo che poteva regalarci tre punti, ma ci è girata male e abbiamo perso”.

“Non voglio cercare alibi – ha proseguito Casasola -, dispiace perché non meritavamo di perdere. Sono d’accordo col mister, questa squadra giocando così si può togliere delle belle soddisfazioni. Voglio ringraziare i miei compagni e il mister perché sono arrivato in settimana e mi hanno dato una grossa mano. Ho tanta voglia di aiutare questa squadra, credo in questo gruppo, nell’allenatore e nella società. Spero che la fortuna giri dalla nostra parte, ma sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine”.

Infine una battuta sul prossimo avversario, il Benevento: “Non dobbiamo considerarla come la capolista, non ce ne frega niente, sono tutte finali. Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi, daremo tutto come oggi”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza