Resta in contatto

News

Cosenza, la società chiama a raccolta i tifosi

Il club di Viale Magna in vista della gara contro il Benevento ha deciso di abbassare il costo dei biglietti dei settori popolari

La società chiama a raccolta i tifosi rossoblu e la città, per sostenere i propri ragazzi in un momento così delicato. Contro la prima della classe sarà necessario il pubblico delle grande occasioni per questo motivo verranno abbassati i prezzi dei settori popolari.

Con un post sul profilo ufficiale della società, il Cosenza Calcio ha annunciato: Prezzi dei settori popolari ridotti al Marulla per la gara tra Cosenza e Benevento. Domenica sera i nostri lupi giocheranno una delle partite più importanti della stagione. Tante volte quest’anno abbiamo sfiorato l’impresa, ma non abbiamo raggiunto il risultato. Adesso è arrivato il momento di unire ancor di più le forze per superare gli ostacoli che troveremo sul nostro percorso. Riempiamo gli spalti del Marulla, spingiamo i lupi al successo!

 

70 Commenti

70
Lascia un commento

avatar
40 Comment threads
30 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
42 Comment authors
MicuFrancescoFrancesco SilvestriAntonello FerroniDario Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco Silvestri
Ospite
Francesco Silvestri

Al Vigorito siete stati impressionanti, non capisco come mai siete in una posizione di classifica che non vi appartiene. Pochi come voi hanno fatto gare eccellenti contro chiunque. Spero che lascerete presto la vostra posizione attuale che, ripeto, non vi appartiene. Sono un tifoso del Benevento ma sono obbiettivo e sportivo. Buon calcio a tutti

Francesco
Ospite
Francesco

Viva la sportività e la competenza, Auguri per la prossima serie A. Noi non abbiamo alcuna speranza…..

Mauro
Ospite
Mauro

Ormai devi fare la corsa sulla quart ultima, sperare di agganciarla e fare lo spareggio. Domenica se pigliamo nu punto è nu miracolo, a Livorno devi vincere…

Sasa'
Ospite
Sasa'

Ma quale raccolta tifosi i tifosi si sono stancati una volta questo una volta quell’altro intanto sono 4 partite di fila che perdiamo e domenica sicuro 5.

Sasa'
Ospite
Sasa'

Tenete conto che la quota salvezza quest’anno sarà 48 49 punti per la serie :la fortuna del cosenza. E recuperare 8 9 punti alle squadre sopra di noi non è cosa facile. Vi ricordate lo scorso anno quando noi eravamo a 7 punti di distacco dalla 4 ultima come abbiamo mantenuto questo distacco fino alla fine. E quelle sopra di noi sono tutte forti.

PASQUALE MICELI
Ospite
PASQUALE MICELI

Sono d’accordo, tutti allo stadio, io compreso che tutti i pomeriggi vengo colpito da una febbriciattola di 37 gradi. Diamo questo slancio per superare gli ultimi minuti

FIREFOX
Ospite
FIREFOX

Caro Alberto, la media spettatori non è di 8.000. Ma io mi riferivo al fatto che appena non arrivano i risultati la gente non va più allo stadio. Se ieri entrava la punizione di Pierini oppure il goal di Asencio, forse stavamo a commentare altro. Sul fatto che servivano un centrale difensivo ed un mediano buono nulla da obiettare.

Sasa'
Ospite
Sasa'

Domenica andate a prendere la 5 umiliazione sarà enorme io non la voglio nemmeno ascoltare alla radio

Bartolomeo Bevilacqua
Ospite
Bartolomeo Bevilacqua

Fa buonu portati a famiglia a mangia na pizza invece i rigala soldi a Sti munnizzari.

PASQUALE MICELI
Ospite
PASQUALE MICELI

Fsi male molto male

lukaku
Ospite
lukaku

non lo merita Cosenza tutto questo fare da dilettanti allo sbaraglio con solo e tanta approssimazione…..

lukaku
Ospite
lukaku

io vorrei intervistare Braglia e fare questa domanda: perché Schiavi è un oggetto del mistero? se legge qualche giornalista queste parole per cortesia gli fate questa domanda? grazie
p.s. la passione per il Cosenza non muore mai ma questa società come ci ha portato in serie B adesso ci sta trascinando di nuovo verso l’oblio……

PASQUALE MICELI
Ospite
PASQUALE MICELI

Perché non gioca non lo so, quando entra si vede e come

Piero C
Ospite
Piero C

Guarascio vattene!

Gianluca
Ospite
Gianluca

ORA PIU CHE MAI DOBBIAMO ESSERE PIU FORTI DI TUTTO E DI TUTTI ALMENO NOI DALLE TRIBUNE TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO E LA VOCE. RIEMPIAMO LO STADIO DI PASSIONE.FORZA E SEMPRE SOLO COSENZA .

Tonino
Ospite
Tonino

Dopo 20 anni ho deciso: neanche più un euro a Guarascio. Vuole solo l’incasso ed è ara sacchetta che dobbiamo colpirlo.
Guará, vacci tu allo stadio e la combriccola di accrediti che ti porti dietro.
DISERTA per la tua dignità!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Togliete i commenti dei catanzaresi e Dei tiraturi camuffati da Tifosi ! RIEMPIAMO IL MARULLA …

Micu
Ospite
Micu

Chi non andrà allo Stadio tiene davvero a non essere preso in giro e alla dignità del nome Cosenza Calcio . Quelli che allo stadio sempre e comunque sono evidentemente servi e schiavi del potere. DISERTIAMO Lo STADIO!!!!!!!!

Micu
Ospite
Micu

Questi sono pure anti democratici con i loro “togliete i commenti…..” ecc. ecc. del resto conosciamo bene i loro atteggiamenti ideologici, assolutisti e intolleranti. Vergognatevi!!!!!!!

Sasa'
Ospite
Sasa'

La parte di squadra che attacca e una squadra viva non quella che difende x rispondere a specialone in difesa con idda e capela siamo insicuri ne prenderemo ancora parecchio se non si corre ai ripari puoi fare anche 3 gol ma ne prendi 4 aprite gli occhi non e difesa da serie b. Riguardo a pierini aveva ragione braglia meglio non commentare .pierini si deve mettere in testa che deve giocare x la squadra .solo così puo’e essere un grande attaccante.

FIREFOX
Ospite
FIREFOX

Il problema che a Cosenza i veri tifosi sono 1.600 e neanche:
Ricordate Cosenza-Akragas 1000 spettatori
Cosenza – Sud Tirol 20.000!

Alberto
Ospite
Alberto

Firefox , ma ci fai o ci sei ? Dove sono 8000 di media , però da tre anni siamo terzultimi . Giocati i playoff , poi vediamo la gente allo stadio .. a Crotone secondi ce ne vanno 4.000 ! Il pubblico di Cosenza non cel’ha NESSUNO

Dario
Ospite
Dario

A Cosenza media spettatori in d e c era di 1000 spettatori..adduve su sti tifosi

Salvo
Ospite
Salvo

Ma quale competitiva, se era così non eravamo a sto punto. Speriamo alla Madonna di arrivare almeno alla sfida playout. Poi in difesa sempre gli stessi errori,ma lo vogliamo fare giocare sto Schiavi,ha fatto più serie b di tanti altri,tanto peggio di così….

Micu
Ospite
Micu

No risultati No gente allo Stadio. Risbigliativi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci stiamo facendo prendere in giro da tutta Italia con la storia che abbiamo una squadra competitiva. RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dario
Ospite
Dario

Tanta storia in d e c in effetti

Micu
Ospite
Micu

Che vergogna!!!!!!!!!! Dopo l’ennesima dimostrazione che quella squadra non è all’altezza della serie B, neanche il tentativo di cambiare guida tecnica. Ormai è chiaro ed evidente che il terzetto Guarascio Braglia Trinchera sono d’accordo nel perseguire ognuno i propri interessi personali. Il primo risparmia il secondo guadagna gli ultimi spiccioli per la pensione e il terzo asseconda e addirittura difende i primi due per puro comodo. Gli unici fessi e anche dannosi alla causa sono i tifosi che continuano ad andare allo stadio. Qualcuno probabilmente ci prende anche qualche lauta mazzetta per incitare ad andare a riempire gli spalti. Una… Leggi il resto »

Bartolomeo Bevilacqua
Ospite
Bartolomeo Bevilacqua

Un jati aru stadio ca guarascia e società annu pigliato u corona virus di sconfitte e unne Isolabile stativi attienti.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Bisogna andare allo stadio invece di fare i disfattisti perchè nulla è ancora compromesso.. poi se qualcuno ci trova del piacere a fare la parte della vittima allora è un altro discorso.. sarebbe proficuo peró non dare molto credito a quelli che amano avvelenare l’ambiente per il gusto di farlo… dai forza..uniamoci per sostenere la squadra… le stagioni storte possono sempre capitare… l’importante è lottare per cercare di raddrizzarle.. è soltanto con la collaborazione ci si puó riuscire…

PASQUALE Michelin
Ospite
PASQUALE Michelin

Hai visto un’altra partita

Giovanni
Ospite
Giovanni

I bilanci delle società sono pubblici. Perché non li pubblicati? Siete o non siete giornalisti? Non siete curiosi di sapere se ci sono i soldi per gli acquisti? State pubblicando solo articoli da giornalai…

luca
Ospite
luca

ancora a cancellare commenti?? Chi tristezza! Qui è vietato dire che è la dirigenza più dilettante della storia del calcio a Cosenza(fatta eccezione per i 5 anni di serie D; da non considerare). e voi mi cancellate?? Mah.Attendevo chiarimenti sulle frasi sconvenienti e offensive (da me si presume riportate…) ma nonostante a cose alberghi un avvocato ogni palazzo non siete riusciti a dare na rispostina.. Mah

Antonello Ferroni
Member

Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. Bisognerà che si rassegni.

Arturo
Ospite
Arturo

Allo stadio fino all’ultimo respiro ma quanto e’ dura con un presidente assente , un DS comico , e un allenatore patetico che conoscera’ bene la C , forse… ma la B si fa con altre componenti e idee nuove !! Questi sono i risultati : qualche sciocco scrive che a Caccanzaro ni piglianu pi fissa?? Per quale motivo : su a 30 anni in C , vivono di ricordi dei loro bisnonni , hanno fatto ridere pure per quest’ anno , ricordano ancora ip fresco 0-3 con trenino dei 600 rossoblu’!!Noi possiamo ancora salvarci la matematica non condanna e… Leggi il resto »

Dario
Ospite
Dario

Picchi il cosenza siccome, non solo ha fatto tantissimi anni di c ma anche tanti di d.

SOECIAL ONE
Ospite
SOECIAL ONE

Il COSENZA visto a Pescara, è una squadra viva…se giochiamo come ieri possiamo credere ancora nel miracolo…nonostante tutto, IO CI CREDO…

Micu
Ospite
Micu

Ti pagano per dire ste minchiate contro ogni ragionevole evidenza? Se non ci prendi soldi allora si propriu nu FISSA.

Micu
Ospite
Micu

Sei da ricovero immediato!!!!!! Chiamate il 118

SPECIAL ONE
Ospite
SPECIAL ONE

Ieri la sfortuna, l ingenuità di Idda e Sciaudone, ci hanno condannato…per il resto, ho visto un Cosenza super…abbiamo creato veramente tanto

LORENZO
Ospite
LORENZO

perche non hai il coraggio di pubblicare i bilanci e parli anche di trasparenza

LORENZO
Ospite
LORENZO

Ancora non e contento di umiliare i tifosi del cosenza non siamo fessi siamo solo innamorati del cosenza e quindi al posto della carita che ti dei inventato dovevi spendere non incsssare di nuovo a gennaio

Maurizio
Ospite
Maurizio

Fino alla fine forza lupi al di là dei risultati, di Gargamella etc etc

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Jatici tu e trinchetto aru stadio. Ma prima vati ricoglia a munnizza che state facendo in cotto.

cucù
Ospite
cucù

escia ca t’aiu visto

Gargamella sgamato, non hai speso un euro nel calciomercato e ora vuoi fare l’incasso e chiami a raccolta il pubblico.
Il pubblico c’è sempre stato, ora fai entrare tutti gratis fino alla fine e non solo gli amici tuoi della numerata

Bartolomeo Bevilacqua
Ospite
Bartolomeo Bevilacqua

Che siamo di Cosenza è siamo tifosi comunque sia ok va bene ma guardate che siamo quasi nell’era che le auto volano e Cosenza è rimasta indietro nell’anni ottanta na schifezza il Crotone metà di Cosenza in tutto a visto la serie A come tanti altri città che sono inferiore a rispetto a Cosenza ma per vedere qualcosa di meglio penso che vorrà nel 4000 siamo soltanto ridicoli fanno bene che quelli di cz Ni pigliano pi fissi.

Gaetanokr
Ospite
Gaetanokr

Buonasera Bartolomeo che siate inca….ati è legittimo del resto il tifoso soffre per la propria squadra ma vorrei farti notare che, Crotone non è la metà di Cosenza. I dati ISTAT del 2017 portano per Cosenza 66.872 abitanti, per Crotone 63.455. Quindi hai scritto delle inesattezze. Stai commettendo lo stesso errore decennale dei catanzaresi, quel soffio di superiorità che, credimi, non si appoggia da nessuna parte. Ma perché parlare male di Crotone, del Crotone e dei crotonesi che male non vi hanno fatto? Se prendete un gol al 94mo è colpa dei crotonesi? Io sinceramente non le capisco sti pensieri… Leggi il resto »

Bartolomeo Bevilacqua
Ospite
Bartolomeo Bevilacqua

1 non ho detto che colpa dei crotonesi 2 i tuoi calcoli sono errati Cosenza e provincia siamo 200000 abitanti della Calabria Cosenza è la più grande 3 che ho detto che il Crotone a visto la serie A io lo dico come un cumplimenTo.4 il pubblico di Cosenza è il primo della serie b anche se 3ultimo.

Bartolomeo Bevilacqua
Ospite
Bartolomeo Bevilacqua

Anzi siamo 705mila abitanti tra Cosenza e provincia e voi di Crotone non ci siete nemmeno nella lista vai a vederla visto fai l istAt io non capisco i commenti del ca….

gigi
Ospite
gigi

I crotonesi sono nostri amici , non capisco questi paragoni senza senso.

Pino
Ospite
Pino

Credo che le critiche vanno sempre fatte ma costruttive .
Vi ricordo che Braglia è stato il tecnico del nostro Cosenza in b ,vi ricordo che ancora oggi non mai avuto la possibilità di avere la squadra al completo , vi ricordo che tutte le partite perso sono state con un solo goal di scarto
Quindi criticate pure ma evitate di dire fesserie
Abbiate l’umiltà di essere coerenti

Vs
Ospite
Vs

Adesso che hai ricordato a tutti queste belle e utilissime cose, te ne siamo grati, ci hai reso delle persone migliori…

Klan luzzi
Ospite
Klan luzzi

Non si vive di solo culate nel calcio , Braglia e Guarascio 2 presuntuosi, pensavano gli andasse sempre bene … loro si che sono degli incoerenti : il presidente nn spende, nn comunica, nn programma anzi ci guadagna( Dazn lega spettatori sponsor vendite ecc) l’ allenatore perche’ ha chiesto garanzie anno scorso e poi si e’ ritrovato con 4 brocchi raccontando alla piazza che eravamo competitivi !! Questa’ e’ la verita’ nn fate demagogia , ne i filosofi !! In altri tempi ( io c’ero personalmente) andavamo in 1500 a prenderli a calci in c… oggi tutto tace, subiamo e… Leggi il resto »

Francesco
Ospite
Francesco

Dovete andare a ZAPPARE

Saverio
Ospite
Saverio

Sono d’accordo con l’esame del Sig Lucio
Questo veramente una presa in giro .
Vergogna totale Citta di Cosenza retrocessa solo a pensarci e vedere quei morti specie in difesa che se fossi stato io presidente li avrei cacciati spediti in tribuna . Dico questo perché io sono innamorato dalla maglia.

Carmelo
Ospite
Carmelo

Perdonate questo mio pensiero che rendo pubblico e aggiungo con molta umiltà chiedo di stare uniti noi tifosi.Lo so non è facile stare zitti dopo tutto quello che è successo ma servirebbe a poco una spaccatura in questo momento.Ricordiamoci gli uomini passano il Cosenza calcio vive e resta per sempre nei nostri cuori.Aggiungo chi scrive si reca al campo dal 1970 e credetemi ne ho viste di tutti i colori.per sempre❤💙

Luicio
Ospite
Luicio

Gargamella lametino , quindi catanzarese !! Tagliati i capiddri prima che ci mettiamo mano noi … tirchio e incompetente !! Certo che terrai Braglia siti gia’ d’ accordo , stile Longobarda cu Cana’ … il Benevento ni fa 3 gol e voi pronti a fare la commedia : ci salviamo siamo vivi e blablabla ‘ … nn meritate calore gente e tifo manco se fate il ticket gratis !! Falliti

Aldo pellegrino snni 80
Ospite
Aldo pellegrino snni 80

Cosenza fra le prime per media spettatori !! Fuori casa sempre supportati e onorati … Caro Gargamella e caro Trinchera , nn ci meritate !! Voi col calcio nn centrate nulla , le culate sono finite e adesso ?? Avete esasperato tifo citta’ provincia , oggi uscite da perdenti … solo il tifo la gente i gruppi organizzati vincono sempre !! Andate via il cosenza nn e’ un hobby , o un giocattolino … e’ finito il business immondizia ?? Passate la mano , so ‘ per certo che ci sono imprenditori serii pronti , che gia’ hanno provato a… Leggi il resto »

Abbonato
Ospite
Abbonato

Società ridicola. Ormai è tardi. Le soluzioni c’erano e andavano trovate prima… nel calciomercato. Al campo saremo sempre i soliti… con o senza riduzioni. Siamo abbonati, il nostro contributo l’abbiamo già dato. Chi non ha rispettato Cosenza è solo Guarascio.

Donato
Ospite
Donato

Tifoseria da serie A sempre e ovunque nonostante presidente e Ds da prima categoria !! Vergogna … le squadre si fanno a luglio , avete preso per i fondelli una provincia e una citta’ meravigliosa !! 👎🏼😡

Dario
Ospite
Dario

Ma tu ca dici cussi u sa che in c e in d c’erano Max 1000 spettatori

Wolf
Ospite
Wolf

Dovevi ingaggiare un centrale di difesa FORTE e invece hai COME SEMPRE hai risparmiato ….e il nostro fegato è a pezzi…..
GUARASCIO VATTENE!!!!

Gennaro
Ospite
Gennaro

Guarascio se ne accorge quando ormai è con l’acqua alla gola.
Io allo stadio sarò presente fino alla fine del campionato anche nella malaugurata ipotesi di retrocessione matematica. E anche se dovesse raddoppiare i prezzi dei biglietti.

Franco la rocca
Ospite
Franco la rocca

Condivido a pieno

dodo'
Ospite
dodo'

La penso come te, i commenti diversi da questo sono scrtti da tifosi solo di nome.
Forza lupi sempre e all’infinito.

LUIGI
Ospite
LUIGI

…….beato te che hai soldi da buttare e regalare ad un Presidente che non merita nulla!

Achille
Ospite
Achille

Ci vuole una bella faccia tosta per chiamare a raccolta i tifosi, dopo che per ben due campagne acquisti avete lesinato pure i centesimi. Guarascio,vacci tu e Trinchera allo stadio.

eugenio
Ospite
eugenio

…il pubblico delle grandi occasioni a Cosenza per i LUPI c’è sempre stato (ti ricordo le presenze e gli incassi della stagione calcistica 2018-2019)……tu non mi dai nulla ed ancora una volta fai riferimento al pubblico che è l’UNICA componente seria di questa città, siamo alla frutta o quasi….

luca puzella
Ospite
luca puzella

Mi dispiace molto per la vostra situazione che obbiettivamente non meritate ,siete una bella tifoseria ,tenete duro che la salvezza è ancora lì,in bocca al lupo da Benevento.

Francesco 58
Ospite
Francesco 58

Chi ama veramente la propria bandiera ,la sventola sempre nella buona e nella cattiva sorte .Stanotte chi ama i lupi non ha dormito per la cattiva sorte,bastava poco e adesso alcuni discorsi sarebbero diversi.Tanta la nostra sofferenza ,ma più grande sarà la nostra gioia.Il mio motto nella vita è crederci sempre .
Forza Lupi Sempre
Stiamo vicini alla squadra i ragazzi hanno bisogno di noi

gigi
Ospite
gigi

in ginocchio mai , come a sapri anche a Livorno sempre allo stesso modo . Via lupi via ca ci a potimu fa . Se entrava il secondo gol sul palo a Pescara veniva giù l’Adriatico , ma l’abbiamo fatto venire giù lo stesso. Noi vinciamo sempre, il Cosenza siamo noi .

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News