Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, oltre a Rivière salteranno il Benevento anche Legittimo a Machach

Stiramento di primo grado per l’attaccante che andrà a curarsi in Francia. Solo affaticamento per D’Orazio e Prezioso che si aggregheranno al resto del gruppo. E Baez non è al meglio…

Obiettivo Benevento. Archiviata l’amara sconfitta di Pescara, il Cosenza è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di domenica sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21) contro la capolista. Si gioca per la 23ª giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno. Sul terreno del Ciccio Delmorgine, i calciatori utilizzati all’Adriatico hanno svolto un lavoro “di ripristino, per tutti gli altri lavori di forza, partitelle a tema e sfide su porzione ridotta di campo” come riporta il sito ufficiale del club.

Confermato lo stiramento di primo grado al flessore per Rivière (si è andato a curare in Francia), per lui almeno quindici giorni di stop. Cure e lavoro specifico per Legittimo (distrazione muscolare) e Machach (distorsione alla caviglia), i quali quasi certamente salteranno la sfida contro la corazzata di Pippo Inzaghi. Lo staff sanitario proverà a fare un miracolo per mettere a disposizione di Braglia l’ex Crotone ma è molto difficile. Riposo precauzionale per D’Orazio e Prezioso i quali già domani (giovedì 6 febbraio) si aggregheranno al gruppo per la doppia seduta di allenamento a porte chiuse. E sarà così fino alla partita. Infine Baez: l’attaccante uruguayano è alle prese con una leggera pubalgia, nulla di preoccupante perché o staff sanitario lo sta gestendo nel migliore dei modi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza