Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Il Cosenza è un avversario tosto. Non lo considero in crisi e ha un tifo incredibile”

Il tecnico della capolista non vuole cali di concentrazione: “Per vincere servirà il Benevento delle migliori occasioni”.

Non vuol sentire parlare di gara semplice Filippo Inzaghi, allenatore della capolista Benevento, che domenica 9 febbraio sarà impegnato allo stadio “Marulla” contro il Cosenza. Il tecnico dei sanniti infatti vuole concentrazione massima contro un avversario che non ha intenzione di sottovalutare. Come riportato da ottopagine.it, ha dichiarato: “Affronteremo una squadra tosta: non meritava di perdere le ultime due partite”. 

“Non pensiamo di andare a trovare una squadra in crisi – ha proseguito Inzaghi – ha un campo difficile e c’è un tifo incredibile. Per noi è un bel banco di prova, ma sono sereno perché la squadra sta bene. Per vincere servirà il Benevento delle migliori occasioni, altrimenti sarà più complicato del previsto”. 

“Conosco molto bene Braglia: sa preparare benissimo queste partite. Hanno poco da perdere perché quando si gioca contro il Benevento è così. Sono convinto che la squadra saprà avvicinarsi alla partita nel modo giusto, magari approcciandola meglio rispetto alle ultime uscite. Sono convinto che la squadra vuole mantenere questi punti di distacco. Le antenne devono stare sempre ben dritte, quindi mi auguro che la mentalità sia la solita. Sono 22 partite che non mi tradiscono e spero che non succeda”, ha concluso Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza