Cosenza-Benevento, 0-1 all’intervallo: gran gol di Roberto Insigne

I sanniti vanno in rete sfruttando un errore in disimpegno di D’Orazio. Saracco ha neutralizzato altre tre chance per gli ospiti. I Lupi due volte pericolosi, entrambe con Pierini.

All’intervallo il Benevento è in vantaggio sul Cosenza per 0-1. Una gara equilibrata nei primi venti minuti, poi si accende con un botta e risposta confezionato da Letizia e Pierini, ma i portieri Saracco e Montipò sono entrambi attenti. L’estremo difensore rossoblu, che sostituisce lo squalificato Perina, poi è bravo prima su Insigne e poi su Sau nel chiudere lo specchio. Nulla può però sul grande sinistro a giro di Insigne che fin qui decide il match, ma pesa molto l’errore in uscita di D’Orazio, che perde palla in una zona cruciale del campo.

La reazione del Cosenza è affidata ad un calcio piazzato a due in area, decretato per un retropassaggio di Caldirola raccolto con le mani da Montipò. Pierini calcia di destro su tocco di Bruccini, sparando direttamente sopra la traversa. Il maggior tasso tecnico del Benevento a tratti è apparso abbastanza evidente, sebbene c’è da sottolineare che il Cosenza, ancora una volta, ha subito gol su un errore individuale.

11 risposte

  1. A questo punto si può dire che é stato un errore confermare Braglia. Sin dall inizio si vedeva che era senza la solita grinta,confuso, poi ripetere sempre che la squadra era più forte dell anno scorso e che si salva. Intanto simu terzultimi. U presidente allenatore nun ni cangia…Sono convinto che cu nu allenatore nuovo qualche possibilità in più l avremmo. Speriamo…

  2. Stiamo perdendo cu tutti, i punti i vulia fa cu a chiú forte?Ami essà realisti, si va vinci a Livorno c’è ancora speranza.

  3. Andiamo avanti con Braglia, senza parole ?. Dopo 5 partite perse ancora parla mah ! Solo la longobarda meglio di noi . Tutto il secondo tempo loro in 10 ci hanno sovrastato , unico tiro in porta nostro al 92 esimo . Squadra senza carattere grinta , la colpa solo sua Braglia se vuoi bene al Cosenza dimettiti . Cosa dirà in conferenza stampa . Rassegniamoci con Braglia andiamo dritti in serie C , tanto il presidente non lo cambierà mai , non abbiamo i soldi per pagare due allenatori, ma allora dai la squadra ad Occhiuzzi , oggi ancora schiera D’Orazio ma questo propio fuori fase ormai . Pregherei la stampa di scrivere liberiamo il Cosenza da Braglia

  4. Almeno oggi la sconfitta è meritata Errori grossolani anche in fase di palleggio. Squadra allo sbando, d’altronde la sconfitta di Pescara è stata devastante a livello mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie