Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento: le probabili formazioni e dove seguire la diretta

Assenze pesanti da una parte e dall’altra. Tra squalifiche e infortuni ne mancano sei a Braglia e sette a Inzaghi. Rossoblu con il 3-5-2 e giallorossi con il 4-3-2-1

Alle ore 21 fischio d’inizio allo stadio Gigi Marulla. Si gioca Cosenza-Benevento, valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B, quarta del girone di ritorno. Si sfidano la prima della classe contro la terzultima, sfida impari sulla carta. Tantissime le assenze, da una parte e dall’altra. Piero Braglia è senza Perina, Kanoute e Sciaudone squalificati mentre la lista degli infortunati comprende Rivière, Legittimo e Kone. E ci sono Machach e Baez che vengono segnalati non proprio al meglio.

Per quanto riguarda Pippo Inzaghi, pure lui non è messo benissimo anche se l’organico che il presidente Vigorito gli ha messo a disposizione dà la possibilità di non accusare più di tanto il peso delle assenze. Che comunque ci sono. Il Giudice sportivo ha fermato Maggio e Kragl mentre dall’infermeria è arrivato lo stop per Antei, Tuia, Tello, Vokic e Kragl. Di seguito le probabili formazioni.

COSENZA 3-5-2 22 Saracco; 4 Capela, 23 Monaco, 5 Idda; 15 Casasola, 6 Broh, 21 Bruccini, 31 Prezioso, 3 Lazaar; 10 Carretta, 9 Asencio. PANCHINA 12 Quintiero, 2 Corsi, 27 Bittante, 14 Schiavi, 11 D’Orazio, 13 Balhouli, 17 Machach, 32 Baez, 7 Pierini. ALLENATORE Braglia. SQUALIFICATI Perina, Kanoute, Sciaudone. DIFFIDATI Monaco, Legittimo, D’Orazio. INDISPONIBILI Kone, Legittimo, Rivière.

BENEVENTO 4-3-2-1 1 Montipò; 3 Letizia, 14 Volta, 5 Caldirola, 35 Barba; 21 Hetemaj, 28 Schiattarella, 10 Viola; 19 Insigne, 25 Sau; 9 Coda. PANCHINA 12 Manfredini, 22 Gori, 2 Rillo, 18 Gyamfi, 15 Pastina, 4 Del Pinto, 17 Basit, 32 Moncini, 20 Di Serio. ALLENATORE Inzaghi. SQUALIFICATI Maggio, Improta. DIFFIDATI Kragl, Coda, Letizia, Schiattarella. INDISPONIBILI Antei, Tuia, Tello, Vokic, Kragl.

ARBITRO Marco Serra della sezione di Torino. ASSISTENTI Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta e Michele Lombardi della sezione di Brescia. IV UOMO Manuel Robilotta di Sala Consilina.

DIRETTA TV Dazn. DIRETTA RADIO Jonica Radio. DIRETTA WEB tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Il nuovo anno comincia con Caserta alla guida dei Lupi ma la sua posizione rimane...

Le prime quattro gare dei rossoblu a confronto dalla stagione 2018/2019 ad oggi. Caserta eguaglia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza