Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si gioca il recupero tra Spezia e Cremonese

Alle ore 21 in in campo per giocare la partita non disputata a dicembre e valevole per la 17ª giornata. Italiano ha nel mirino il 2° posto, Rastelli cerca punti salvezza

L’anticipo della 17ª giornata, in programma venerdì 20 dicembre, era stato rinviato per l’allerta meteo in Liguria. Spezia e Cremonese tornano in campo questa sera, fischio d’inizio alle ore 21. In palio punti molto pesanti, per un testa coda che vede protagoniste due squadre che avevano cominciato la stagione con le stesse ambizioni. Dopo un inizio ad handicap adesso i liguri intravedono il 2° posto, i grigiorossi lombardi non riescono ad abbandonare la parte bassa della classifica. Spettatore interessato, ovviamente il Cosenza che sicuramente farà il tifo per lo Spezia.

Massimo Rastelli cerca punti per invertire una rotta che sta trascinando la Cremonese nel baratro. L’ultima vittoria è datata 15 dicembre 2019 (Cremonese-Perugia 2-1) e nelle ultime 6 partite sono stati raccolti soltanto 3 punti, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. Vola invece Vincenzo Italiano che si sta godendo una lunga serie positiva di ben 10 partite nel corso delle quali ha raccolto ben 22 punti grazie a 6 vittorie e 4 pareggi. Nel mirino c’è l’aggancio alla coppia Crotone-Frosinone entrambe a quota 37 punti alle spalle della capolista Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante argentino è tornato in campo dopo sessanta giorni dall’intervento al legamento del ginocchio sinistro,...

Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi: preoccupano le condizioni dei calciatori infortunati. Giovedì...

Il trequartista è stato il grande colpo della scorsa estate ma dopo un ottimo inizio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza