Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, nuovo incarico per il preparatore atletico Luigi Pincente

Avrà un ruolo di coordinamento nel settore giovanile dei Lupi. Nell’anno della promozione in Serie B è stato premiato con il Cronometro di Bronzo, miglior preparatore della Lega Pro

Nuovo incarico all’interno del Cosenza per Luigi Pincente. Il preparatore atletico, sostituito per la prima squadra da Giacomo Tafuro, avrà un nuovo ruolo, spostandosi dell’area del settore giovanile rossoblu, in qualità di coordinatore dei preparatori. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La Società Cosenza Calcio informa che il preparatore atletico Luigi Pincente, di comune accordo con la dirigenza, da oggi ricopre il ruolo di coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile. La Società ringrazia il prof. Pincente per la professionalità dimostrata e i risultati ottenuti nell’ambito della prima squadra e gli augura buon lavoro per il nuovo incarico che andrà a ricoprire.

Luigi Pincente è stato protagonista della splendida cavalcata ai playoff della Serie C che hanno poi portato alla promozione in Serie B. Un finale di stagione per il Cosenza superlativo dal punto di vista fisico, tant’è che è insignito del “Cronometro di Bronzo”. Infatti il professore Pincente, votato dai colleghi per il prezioso lavoro svolto nella stagione 2017/2018, quella della promozione in Serie B dei Lupi, è stato premiato come miglior Preparatore atletico della Lega Pro.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
SPECIAL ONE Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
SPECIAL ONE
Ospite
SPECIAL ONE

Pincè sei una persona preparata, come tuo papà, ti riconosco tanti meriti, però stannu i jocaturi corrono come una VESPA 50…para ca tenanu u frenu a mano tirato…

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti