Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nuovo incarico per il preparatore atletico Luigi Pincente

Avrà un ruolo di coordinamento nel settore giovanile dei Lupi. Nell’anno della promozione in Serie B è stato premiato con il Cronometro di Bronzo, miglior preparatore della Lega Pro

Nuovo incarico all’interno del Cosenza per Luigi Pincente. Il preparatore atletico, sostituito per la prima squadra da Giacomo Tafuro, avrà un nuovo ruolo, spostandosi dell’area del settore giovanile rossoblu, in qualità di coordinatore dei preparatori. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La Società Cosenza Calcio informa che il preparatore atletico Luigi Pincente, di comune accordo con la dirigenza, da oggi ricopre il ruolo di coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile. La Società ringrazia il prof. Pincente per la professionalità dimostrata e i risultati ottenuti nell’ambito della prima squadra e gli augura buon lavoro per il nuovo incarico che andrà a ricoprire.

Luigi Pincente è stato protagonista della splendida cavalcata ai playoff della Serie C che hanno poi portato alla promozione in Serie B. Un finale di stagione per il Cosenza superlativo dal punto di vista fisico, tant’è che è insignito del “Cronometro di Bronzo”. Infatti il professore Pincente, votato dai colleghi per il prezioso lavoro svolto nella stagione 2017/2018, quella della promozione in Serie B dei Lupi, è stato premiato come miglior Preparatore atletico della Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza