Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, l’anticipo Pescara-Cittadella apre la 24ª giornata

Alle ore 21, in diretta su RaiSport e Dazn, si gioca all’Adriatico. E Legrottaglie ha un Bojinov in più: l’attaccante ha superato le visite mediche

La Serie B torna in campo con l’anticipo della 24ª giornata, la quinta del girone di ritorno. Si gioca all’Adriatico la sfida tra Pescara e Cittadella: in palio punti per la lotta a un posto nei playoff. La squadra di Roberto Venturato con 33 punti occupa l’8° posto in classifica, l’ultimo utile che garantisce di giocare la post season che vale la Serie A. Un gradino sotto si triva Nicola Legrottaglie il quale cerca, ovviamente, vittoria e conseguente sorpasso. Si annuncia una sfida senza esclusioni di colpe. Appuntamento alle ore 21: diretta RaiSport e Dazn.

Intanto l’attaccante bulgaro valeri Bojinov ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto con il Pescara fino al 30 giugno. L’ex Juventus guadagnerà 45 mila euro fino al termine della stagione, molto di meno, evidentemente, rispetto agli 80 mila che aveva proposto il Catania in Serie C. Il calciatore sarà a disposizione di Legrottaglie dalla prossima partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti