Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, pareggia il Venezia mentre vola la Juve Stabia

I lagunari, adesso a -5, bloccati sul 2-2 al Penzo dalla Virtus Entella. La squadra di Caserta nel finale affonda il Crotone. Prosegue spedita la marcia del Benevento

Il netto successo del Cosenza sul Livorno lo raccontiamo ampiamente sul nostro portale. Ma il sabato della Serie B, in questa 24ª giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno, regala un altro mezzo sorriso alla squadra di Bepi Pillon. Infatti il Venezia non va oltre il pareggio casalingo con la Virtus Entella, e i rossoblu si avvicinano a -5 dai lagunari in attesa dello scontro diretto, al Penzo, di sabato 29 febbraio. Apre Samuele Longo per la squadra di Dionisi, quindi il pareggio di De Luca e il momentaneo 2-1 di Aramu. Al 93′ la doccia fredda di Mancosu che tiene Boscaglia in zona playoff.

Prosegue, invece, il volo della Juve Stabia verso la salvezza. La squadra di Fabio Caserta trionfa al novantesimo grazie ad Addae che sigla il definitivo 3-2. Il resto tutto nel primo tempo: botta e risposta dal dischetto con Forte e Armenteros; poi Benali per i pitagorici e Calò per i campani. La quarta sfida del primo pomeriggio vedeva di fronte la capolista Benevento e il Pordenone: Pippo Inzaghi vince ancora e vola a +20 sulle seconde. Nicolas Viola e Insigne (secondo gol consecutivo dopo quello segnato a Cosenza) firmano il doppio vantaggio mentre Bocalon nel finale rende meno amaro il ko per la squadra di Tesser.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblu: "L'esonero di Caserta una scelta societaria. Io non ho visto appiattimento, ma...
Caserta lascia in eredità 4 risultati utili consecutivi, ben 24 anni fa la serie più...
William Viali si presenta nuovamente in rossoblu: "Ho parlato con Caserta, tecnico e persona che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza