Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica di Sciaudone: “Il Marulla dovrà essere una bolgia”

Il centrocampista, a Livorno tornato a esprimersi ai suoi abituali livelli, chiama a raccolta il popolo rossoblu in vista della sfida con il Frosinone

Due conclusioni verso la porta nel primo tempo, poi l’assist a Bruccini per il gol del 3-0. Un palo esterno nella ripresa. E poi una prestazione alle quali aveva abituato i tifosi del Cosenza nella sua prima parte della stagione, appena indossata la casacca rossoblu. La trasferta di Livorno restituisce un Daniele Sciaduone ritrovato. Che non era un fenomeno prima ma nemmeno il calciatore scarso di cui si è scritto di recente. L’ex Novara, evidentemente, ha bisogno di sentirsi importante. Di essere al centro dell’attenzione. Ma soprattutto di avere attorno a sé la serenità necessaria per potersi esprimere al meglio.

Insomma, mettere a disposizione della squadra le sue qualità. Certo, la sfida con il Livorno non ha cancellato di colpo i problemi del Cosenza. Intanto perché l’avversario ha confermato di meritare la posizione di classifica che ha. Un test, diciamo, poco attendibile. Già con il Frosinone, venerdì sera (ore 21, partita valida per la 25ª giornata), si comincerà a capire se la terapia appena cominciata sia quella giusta. Nel frattempo c’è uno Sciaudone in più, che dovrà confermare la prestazione del Picchi. E che dà la carica a tutto l’ambiente, come ha scritto su Instagram: “Non si molla mai. Fino alla fine. Grande vittoria, finalmente. Venerdì sera deve essere una bolgia: tutti al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza