Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Crotone travolge per 4-1 il Pescara

I calabresi si impongono nettamente contro la squadra abruzzese e si rilanciano in classifica.

Se il Cosenza al momento non sorride, l’altra calabrese di Serie B, il Crotone, torna a farlo. La squadra di mister Stroppa infatti batte nel match che chiude la domenica il Pescara con un punteggio netto di 4-1. Gara subito in discesa per gli Squali, che segnano nel primo tempo con Simy, Messias e Armenteros. Ad inizio ripresa il poker di Benali che chiude definitivamente i conti, nel finale la rete della bandiera di Galano.

Il Crotone con questa vittoria sale a quota 40 punti, al quarto posto in classifica. Il Delfino invece incappa nel terzo KO di fila e resta a 32 punti. Curiosità del match: nel primo tempo l’attaccante Valeri Bojinov del Pescara è stato espulso dalla panchina per qualche parola di troppo nei confronti del quarto uomo,

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News