Resta in contatto

News

Allarme Coronavirus, gare a porte chiuse in A e B?

Con molte probabilità la gara tra Venezia e Cosenza si giocherà senza la presenza dei tifosi sugli spalti del Penzo

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’allarme Coronavirus. Fino a domenica sarà vietato aprire gli stadi nelle sei regioni coinvolte: Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

Stadio vuoti quindi per Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e il big-match Juventus-Inter in serie A. Mentre in B si giocheranno senza pubblico Entella-Crotone (venerdì), Chievo-Livorno, Cittadella-Cremonese e Venezia-Cosenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News