Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ritrova Fiordilino, imprescindibile nel centrocampo del Venezia

In rossoblu nella stagione 2015-2016 in Serie C, dopo il fallimento del Palermo è sbarcato in Laguna. Sarebbe potuto tornare ma Trinchera ha virato verso altri obiettivi

VeneziaCosenza sarà anche il giorno dell’amarcord per Luca Fiordilino, 24 anni da compiere il prossimo 25 luglio. La partita, valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno, è in programma sabato pomeriggio alle ore 15 a porte chiuse, causa l’emergenza Coronavirus. Il centrocampista palermitano nella stagione 2015-2016 ha collezionato 32 presenze in Serie C, di cui 26 da titolare, con la maglia rossoblu.

Più volte il suo nome è stato accostato al Cosenza. Da più parti sembrava che un ritorno al Marulla si poteva concretizzare ma il direttore sportivo Stefano Trinchera ha preferito virare verso altri obiettivi. Così, una volta fallito il Palermo, il centrocampista Fiordilino è finito al Venezia. Ed è diventato imprescindibile nel centrocampo di Alessio Dionisi. Finora ha saltato soltanto 2 partite, perché squalificato. E nelle 23 occasioni in cui è sceso in campo ha giocato sempre tutti i 90′ più recuperi, tranne in due partite. Infatti è stato sostituito al 63′ contro la Juve Stabia e all’82′ contro la Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza