Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, con l’arbitro Prontera nove precedenti. Due in questa stagione

Il fischietto di Bologna ha diretto le gare dei Lupi di Trapani e Pisa, entrambi risultati positivi per la squadra rossoblu.

Il Cosenza giocherà sabato pomeriggio a Venezia nel match valido per la 26ªgiornata di Serie BKT 2019/2020, fischio d’inizio programmato alle ore 15:00. La gara di disputerà a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. A dirigere l’incontro sarà il signor Alessandro Prontera di Bologna, che ha già diretto per due volte in questa stagione i Lupi.

Il fischietto emiliano è stato infatti designato per i match di Trapani, 2-2 il finale con doppietta di Pierini per la squadra rossoblu, e Pisa, dove il Cosenza vinse per 1-3 grazie alla doppietta di Rivière e al gol di Broh. Con Prontera ci sono ulteriori sette precedenti, nove quindi in totale.

In particolare diresse la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C 2017/2018 tra i rossoblu e la Viterbese, terminata 2-1 – ma il Cosenza venne eliminato a causa del 3-1 dell’andata – e due gare dei playoff: il 2° turno con la Casertana, punteggio di 1-1 e Lupi avanti per la miglior posizione in classifica, e lo 0-2 di San Benedetto del Tronto nel ritorno dei quarti di finale.

Nel complesso, con Prontera arbitro, il Cosenza ha conquistato quattro vittorie, quattro pari, ed è stato sconfitto solo una volta, nella scorsa stagione a Brescia per 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza