Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, segnali di crescita per tanti nel secondo tempo

Bene Schiavi che regala anche l’assist a Machach. Centrocampo da rivedere: Kanoute e Sciaudone deludono. E ci aspetta qualcosa in più da Pillon…

PERINA 6 Fiordaliso lo chiama alla parata facile. Anche nel secondo tempo ordinaria amministrazione: uscita bassa su Longo e parata su Aramu.

MONACO 6 La sua partita comincia con un liscio da brividi al quale mette una pezza Schiavi che spazza il pallone. Non è il massimo della sicurezza, chiude da regista difensivo.

SCHIAVI 6 Si lascia sorprendere alle spalle da Longo dopo un buon primo tempo. Dal suo piede parte il lungo lancio che Machach trasforma in gol. Non giocava da titolare da molto tempo, viene sostituito. *PER UN ERRORE DI BATTITURA ERRONEAMENTE ERA STATO ASSEGNATO IL VOTO 6,5 CHE IN REALTA’ ERA 5,5 POI DIVENTATO 6 PER L’ASSIST A MACHACH. CE NE SCUSIAMO CON I LETTORI*. Dal 23’ s.t. CAPELA 6 Dà il suo contributo per portare a casa il punto dal Penzo.

IDDA 6 Un colpo spalla-braccio pericoloso. In ritardo nell’occasione del gol di Longo. Nel secondo tempo rimane attento e concentrato senza sbavature.

CASASOLA 6 Il primo pallone che tocca è un disastro: sbaglia un appoggio facile, facile. Poi cresce: bella combinazione con Bruccini e assist a Carretta in occasione del palo. Anche se in fase difensiva lascia ancora a desiderare. Meglio nella seconda parte di gara.

BRUCCINI 6 Corre tanto e innesca Casasola in un paio di occasioni. Chiude la gara da play, che non è il suo ruolo ma si adatta.

KANOUTE 5,5 Il solito passaggio in orizzontale che non manca mai. Discontinuo, anche se a tratti, in fase di interdizione, fa vedere buone giocate. Dal 22’ s.t. BROH 6 Un po’ di spazio in più non guasterebbe per il ragazzo.

SCIAUDONE 5,5 Nel primo tempo si vede soltanto in occasione del cartellino giallo che gli mostra l’arbitro. Non incide e si vede pochissimo.

D’ORAZIO 6 Se dalle sue parti non si soffre, significa che la fase difensiva la fa bene. Regala a Machach un assist che avrebbe meritato migliore fortuna.

CARRETTA 6 Prima ci prova dal limite e para Pomini. Lo stesso portiere respinge in modo goffo sul palo un’altra conclusione dell’attaccante. Nel secondo tempo cerca la via del gol direttamente da calcio d’angolo. Dal 40’ s.t. BAHLOULI S.V. Una presenza che vale il debutto con la maglia del Cosenza.

MACHACH 6,5 Una bella combinazione con Carretta a inizio partita lascia intravedere cose positive. Poi si perde in inutili tocchi con il pallone. Spreca un pallone d’oro che calcia quasi addosso di Casale. Firma il primo gol con la maglia del Cosenza e vale il pareggio.

PILLON 5,5 Squadra didascalica. Da uno con la sua esperienza ci si aspetta qualcosa in più sul piano del gioco (a tratti nel secondo tempo si è visto), dell’intensità e dell’aggressività. Espulso per proteste.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza