Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, la Cremonese non scappa ma il Trapani aggancia i Lupi

I granata travolgono l’Entella e si portano a 24 punti. I grigiorossi invece cedono in casa all’Empoli.

Oltre il Cosenza, che ha perso in casa per 1-2 con il Cittadella, nella serata di martedì 3 marzo si sono disputate altre sette partite valide per la ventisettesima giornata di Serie BKT 2019/2020. Per quanto riguarda le dirette concorrenti dei Lupi per la salvezza, la Cremonese resta ancorata a quota 27 punti. I grigiorossi infatti hanno perso in casa per 2-3 con l’Empoli. Il Trapani però aggancia proprio il Cosenza a 24 punti. I granata infatti hanno travolto per 4-1 l’Entella. Fa un ulteriore piccolo passo anche il Livorno, 2-2 in casa col Frosinone.

Negli altri match, successo all’ultimo respiro del Crotone che piega 1-0 il Pisa con una rete di Simy. La capolista Benevento tanto per non perdere l’abitudine vince anche a Perugia, 1-2 il finale. Infine successi casalinghi per il Pordenone, 2-1 sulla Juve Stabia, e la Salernitana, 2-0 sul Venezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News