Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, secondo esonero per Rastelli: la Cremonese chiama Bisoli

Decisiva la sconfitta in casa con l’Empoli, per l’allenatore che era stato richiamato al posto di Baroni. Nelle prossime ore l’annuncio del nuovo tecnico

La Cremonese cambia ancora. Secondo esonero nell’arco dello stesso campionato per Massimo Rastelli, al quale era stato dato il ben servito dopo le prime sette giornate di campionato nel corso delle quali aveva raccolto 10 punti frutto di 3 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte. Con Marco Baroni, suo successore, in 12 partite i grigiorossi avevano totalizzato 12 punti, con 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Quindi il ritorno di Rastelli nel girone di ritorno: in 7 partite (deve recuperare con l’Ascoli) ha centrato 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Il club ha comunicato dopo la sconfitta (2-3) casalinga con l’Empoli. Ecco il comunicato: “L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio è stato diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri. In arrivo c’è Pierpaolo Bisoli che sta risolvendo in contratto con il Padova. A breve l’annuncio ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Giuseppe Pasini, patron dei gardesani: "La vittoria di Cremona ci dà morale, possiamo giocarcela con...
Il difensore della Feralpisalò: "I rossoblu distano solo 4 punti, sarà importantissima"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza