Avversari Cosenza, debutto con un pareggio per Aglietti (1-1) alla guida del Chievo

L’Ascoli riprende i veronesi, prossimi avversari dei Lupi, con Ninkovic. Torna alla vittoria lo Spezia che batte il Pescara 2-0

La 27ª giornata del campionato di Serie B si è conclusa con i due posticipi giocati mercoledì sera, 4 marzo. Si è cominciato con AscoliChievo, disputata a porte chiuse. Sulla panchina dei veronesi, prossimi avversari del Cosenza nel posticipo di lunedì sera 10 marzo al Bentegodi (fischio d’inizio alle ore 21), ha debuttato Alfredo Aglietti chiamato per sostituire l’esonerato Michele Marcolini. Chievo in vantaggio con l’acuto di Djordjevic lesto a spingere in rete il tiro cross di Vignato. Il pareggio (1-1) lo ha firmato un altro slavo, Ninkovic.

Torna alla vittoria lo Spezia dopo la sconfitta di Benevento. La formazione di Vincenzo Italiano porta a casa 3 punti pesanti che gli consentono di consolidare la posizione in zona playoff. Il Pescara non dà continuità al successo sull’Ascoli e cade sotto i colpi di Galabinov, grande protagonista della serata. Da una sua giocata è arrivato l’autogol di Scognamiglio; poi è bravo a fare velo sull’assist di Maggiore per la conclusione di Gyasi (2-0).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie