Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, debutto con un pareggio per Aglietti (1-1) alla guida del Chievo

L’Ascoli riprende i veronesi, prossimi avversari dei Lupi, con Ninkovic. Torna alla vittoria lo Spezia che batte il Pescara 2-0

La 27ª giornata del campionato di Serie B si è conclusa con i due posticipi giocati mercoledì sera, 4 marzo. Si è cominciato con AscoliChievo, disputata a porte chiuse. Sulla panchina dei veronesi, prossimi avversari del Cosenza nel posticipo di lunedì sera 10 marzo al Bentegodi (fischio d’inizio alle ore 21), ha debuttato Alfredo Aglietti chiamato per sostituire l’esonerato Michele Marcolini. Chievo in vantaggio con l’acuto di Djordjevic lesto a spingere in rete il tiro cross di Vignato. Il pareggio (1-1) lo ha firmato un altro slavo, Ninkovic.

Torna alla vittoria lo Spezia dopo la sconfitta di Benevento. La formazione di Vincenzo Italiano porta a casa 3 punti pesanti che gli consentono di consolidare la posizione in zona playoff. Il Pescara non dà continuità al successo sull’Ascoli e cade sotto i colpi di Galabinov, grande protagonista della serata. Da una sua giocata è arrivato l’autogol di Scognamiglio; poi è bravo a fare velo sull’assist di Maggiore per la conclusione di Gyasi (2-0).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Dopo Aglietti anche Stellone ha preferito aspettare altre opportunità e la pista Zenga rimane molto...

Il club già pensa al prossimo allenatore, sondaggio per l’ex Reggina che però non ha...

Altre notizie

Tifo Cosenza