Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile sospensione dei campionati, Spadafora: “Bisogna fermare il calcio”

Il nuovo decreto del Governo impone misure straordinarie nelle zone rosse, una deroga consente le gare a porte chiuse ma in molti chiedono lo stop.

Il calcio e quindi anche la Serie B, potrebbe fermarsi fino a fine emergenza coronavirus. Un nuovo decreto del Governo impone misure stringenti nelle zone rosse del Nord Italia, con spostamenti limitati ai soli casi di emergenza. Una deroga consente lo svolgimento degli eventi sportivi a porte chiuse. Ma già nella serata di sabato Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, ha chiesto lo stop dei tornei.

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha a sua volta affermato: “Condivido le dichiarazioni di Tommasi e mi unisco alla sua richiesta di fermare immediatamente il calcio. Mentre chiediamo enormi sacrifici ai cittadini per evitare la diffusione del contagio, non avrebbe senso giocare solo per non intaccare interessi altrui”.

Attesa una decisione già nella giornata di domenica. Il Cosenza dovrebbe scendere in campo lunedì sera a Verona contro il Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza