Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo-Cosenza, 2-0 il finale: un altro mesto KO per i Lupi

La squadra rossoblu esce dagli spogliatoi con grande aggressività ma non riesce a concretizzare. E nel finale regala ai clivensi la rete del raddoppio.

Il ChievoVerona batte il Cosenza per 2-0 nella ventottesima giornata di Serie BKT 2019/2020, l’ultima prima della sospensione, con i campionati che dovrebbero riprendere ad aprile, fermati per l’emergenza coronavirus. Dopo la rete di Djordjevic nel primo tempo, il Cosenza viene fuori dagli spogliatoi con grande aggressività. La spinta però non riesce a fruttare lo sperato pareggio.

L’unica vera grande occasione capita sui piedi di Carretta, che mette di un soffio fuori col sinistro da ottima posizione. Passata la paura il Chievo si ricompatta e di fatto non concede più nulla agli avversari. A concedere invece è proprio il Cosenza. Nel finale Legittimo e Perina combinano un pasticcio e regalano a Meggiorini il gol del raddoppio.

Come detto ora ci sarà un lungo stop che potrebbe essere utile per il Cosenza per raccogliere le idee e cercare di presentarsi per il rush finale con uno spirito rinnovato. Il prossimo impegno è programmato per il 5 aprile, quando i Lupi ospiteranno al “Marulla” il Trapani in un match chiave per la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza