Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, nel nuovo corso del Livorno c’è anche Balleri

Da Team manager è stato “promosso” a secondo dell’allenatore Antonio Filippini. La squadra prosegue regolarmente gli allenamenti. “Una serie di risultati positivi per sperare ancora nella salvezza”

Nonostante lo stop imposto dal Governo causa l’emergenza del Coronavirus, il campionato di Serie B rimane sempre in fibrillazione. Nei giorni scorsi, come si ricorderà, è stato ufficializzato il terzo cambio sulla panchina del Livorno. Dopo la parentesi Tramezzani (ex calciatore del Cosenza) è stato richiamato Roberto Breda il quale ha subito il secondo esonero. Adesso è Antonio Filippini a guidare la squadra toscana. “Siamo in una situazione di classifica disperata ma dobbiamo cercare di reagire”, le prime parole che il tecnico ha pronunciato alla squadra nel suo primo giorno di lavoro.

Il Livorno ha deciso di non interrompere gli allenamenti. Per cui Filippini ha deciso di lavorare regolarmente in attesa che il campionato riprenda. Al fianco dell’ex centrocampista del Brescia è stato “promosso” come secondo David Balleri. L’ex terzino del Cosenza era già nel giro della prima squadra, come Team manager. Si lavora al ritmo di due sedute al giorno: “Dobbiamo avere perseveranza in ogni allenamento – ha detto Filippini, come riporta La Gazzetta dello Sportper cercare di raggiungere una serie di risultati positivi consecutivi per sperare ancora nella salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Il patron della Reggiana: "Dobbiamo farci trovare pronti, scendere in campo con determinazione e qualità"...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza