Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, l’emergenza blocca anche il calcio in Inghilterra

Fino al 4 aprile stop alla Premier League e alla Championship. Everton in quarantena assieme all’allenatore Carlo Ancelotti

Alla fine si è dovuto arrendere anche il calcio inglese all’emergenza Coronavirus. Infatti è di poche ore fa la notizia che fino al 4 aprile sono stati fermati la Premier League e la Championship, rispettivamente la Serie A e la Serie B inglesi. A darne notizia è stata la Bbc, dopo che si è tenuta una riunione d’urgenza a seguito del fatto che ben quattro club (Arsenal, Chelsea, Everton e Bournemouth) si era già messi in auto-quarantena considerato che già diversi calciatori sono stati contagiati.

Ultimo caso in ordine di tempo è stato l’annuncio da parte del Chelsea che il suo attaccante Callum HudsonOdoi era risultato positivo. Già ieri in serata si era appreso del contagio da parte di Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal. Anche l’Everton ha annunciato che tutta la squadra e ovviamente lo staff guidato dall’allenatore Carlo Ancelotti si sono messi in quarantena, visto che tra i calciatori c’è un “caso sospetto”. La squadra dell’ex tecnico del Napoli aveva affrontato proprio il Chelsea l’8 marzo scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo Consiglio dei Ministri verranno varate delle nuove regole. Anche il mondo dello Sport...

La Sottosegretaria dello Sport Valentina Vezzali ha parlato dell’uscita del nuovo protocollo Covid per lo...

I vertici del campionato cadetto sono pronti a seguire le linee guida dal massimo campionato...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza